ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
se ho tempo vedo se ci sono cose interessanti a riguardo con altri indicatoriGrazie Iron
se ho tempo vedo se ci sono cose interessanti a riguardo con altri indicatoriGrazie Iron
Mr, non so con chi ce l'hai, ma non ti sembra di esagerare ? Al di là del fatto che vivere sempre incazzati non fa bene alla salute, non ti eri aperto un thread tutto tuo ? Credo sia ingiusto prendersela con uno che si sbatte più volte al giorno in modo ONESTO perché la tua critica andrebbe bene X tanti altri ( parà)guru della finanza, non con iron che ha sempre postato le varie possibilità dei grafici. credo al contrario che prendere una strada, o cosa hai detto, non ricordo, sia una scelta sbagliata, oltre ad una responsabilità che non gli compete. Magari iniziato a seguire da poco, non so comunque se ti serve un posto dove sfogarti hai il tuo thread, qui non ha senso E come detto stamattina In culo alla balena per il tuo shortVE LO GIURO SU TUTTO QUELLO CHE HO PIÚ CARO, CHE VE LA FACCIO PURGARE.
ABBIATE PAURA DEI VOSTRI SOLDI.
PAGLIACCI.
interessante analogia, speriamo che non sia una onda 4emerging markets sul settimanale rileviamo un candlestick sul primo livello fibo di rilievo che chiama positività, ma anche quello di luglio 2015 lo era, meglio tenerlo presente
Vedi l'allegato 478529
anche stamattina cina piu 2interessante analogia, speriamo che non sia una onda 4
hai ragione ieriDi sabato? Capisco che sono cinesi e lavorano sempre
chiede sempre novita' sugli emerging perche nel 2015 parti' tutto dalla cina, per gli usa si tratto' solo di un raffreddore , come logico che siaHo visto discesa netta del mio portafoglio fondi. Pago rafforzamento euro e discesa emergenti e anche cina. Speriamo si riprenda un po'
Vero, peccato ke il mercato ( bastardo ) fosse shortma non era long?con tanto di volumi a supporto?
Il mensile non promette nulla di buono.gbpusd su base daily come detto ha già rotto la tielle blu vediamo se questo pull gli da la carica giusta per far girare tutti gli indicatori in positivo
Vedi l'allegato 478534
lo scopriremo insieme, buona indicazione la tua, restiamo con gli occhi apertiinteressante analogia, speriamo che non sia una onda 4