FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gbpusd su base daily come detto ha già rotto la tielle blu vediamo se questo pull gli da la carica giusta per far girare tutti gli indicatori in positivo

1.png

VE LO GIURO SU TUTTO QUELLO CHE HO PIÚ CARO, CHE VE LA FACCIO PURGARE.
ABBIATE PAURA DEI VOSTRI SOLDI.

PAGLIACCI.
Mr, non so con chi ce l'hai, ma non ti sembra di esagerare ? Al di là del fatto che vivere sempre incazzati non fa bene alla salute, non ti eri aperto un thread tutto tuo ? Credo sia ingiusto prendersela con uno che si sbatte più volte al giorno in modo ONESTO perché la tua critica andrebbe bene X tanti altri ( parà)guru della finanza, non con iron che ha sempre postato le varie possibilità dei grafici. credo al contrario che prendere una strada, o cosa hai detto, non ricordo, sia una scelta sbagliata, oltre ad una responsabilità che non gli compete. Magari iniziato a seguire da poco, non so comunque se ti serve un posto dove sfogarti hai il tuo thread, qui non ha senso E come detto stamattina In culo alla balena per il tuo short:squalo:

Ho visto discesa netta del mio portafoglio fondi. Pago rafforzamento euro e discesa emergenti e anche cina. Speriamo si riprenda un po'
chiede sempre novita' sugli emerging perche nel 2015 parti' tutto dalla cina, per gli usa si tratto' solo di un raffreddore , come logico che sia

guarda nel 2000 e 2008 che impatto ebbe una caduta usa su quel cesso dell europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto