FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi l'oscillazione sul daily si sta girando di nuovo

1.png

identico il discorso sul trinity h1 ottimo il sell sui massimi di 2 giorni fa per non parlare dei sell di inizio e meta giugno anche loro hanno sfiorato la perfezione con entrate sui massimi

1.png

trinity h4 sempre con dei long in essere, pure su h1 m 30 che voglio ricordare, ma che non fanno parte del sistema è solo una considerazioni mia personale che la statistica dice che tutti i segnali vengano ripresi. Ora se il prezzo rompe up potrebbero spuntare dei segnali contrari

1.png

su h1 alla fine la freccia rossa è stata spostata addirittura sulla seconda barra di ieri mi sarei aspettato lo spostamento posticipato al pomeriggio del 29 ed invece ha fatto il contrario in tutti questi anni non ho mai visto un comportamento simili di un indicatore, comunque anche qui siamo flat, la bianca è la presunta positivita su h4 mentre il daily lo è già da ieri, ricordo che il sistema nasce per operare in trend per cui attesa e pazienza la faranno da padrone

Mah, non so Iron, ho provato un po' sul daily, sul primo trade il segnale si è spostato indietro di 4 candele durante il trade, sul secondo trade addirittura di 7 candele :eek: , e li ho smesso.
Boh ... può darsi che guadagni ma se lo hai considerato buono guardando i segnali a schermo a quanto pare sono completamente falsi. :(

P.S. aggiungo screen con il fattaccio, il trade era pure solo all'inizio.

valanga2.png

valanga1.png

Ultima modifica:
Ciccio non perderci tempo, sicuramente hai ragione non avrei dovuto buttarlo sul forum ma aspettare le mie verifiche, ci sentiamo in privato appena ho tempo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto