FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
recupero da attribuire alla vicinanza della media mensile

1.png

valanga h4 ieri non ha rotto la media down per cui nessun segnale, ora abbiamo una freccia blu che se dovesse trasformarsi rossa vedrebbe sia il daily che h4 long. Per ora quindi ancora nessun segnale di entrata

1.png

su h1 alla fine la freccia rossa è stata spostata addirittura sulla seconda barra di ieri mi sarei aspettato lo spostamento posticipato al pomeriggio del 29 ed invece ha fatto il contrario in tutti questi anni non ho mai visto un comportamento simili di un indicatore, comunque anche qui siamo flat, la bianca è la presunta positivita su h4 mentre il daily lo è già da ieri, ricordo che il sistema nasce per operare in trend per cui attesa e pazienza la faranno da padrone

1.png

fuzzi h1 sul minimo di ieri ottimo spunto up a riconoscimento della struttura rialzista, si punta decisamente ai tg fibo sopra, oggi stiamo assistendo alla rottura della media daily che dovrebbe dare ulteriore positività

1.png

fuzzi aumentano i pattern dragon bullish tutti schierati a favore del rialzo per cui chi ci crede cercherà i tg fibo sopra ed è quello che preferirei io che avvenga

1.png

il sistema eagle che è rimasto long dal 27 anche questa volta non si è lasciato incantare dal canto delle sirene ribassiste del resto ha fatto lo stesso il 20 giugno rimanendo in sell

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto