FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine se disegna di 1/2 barre non è un problema, bisogna sempre verificarlo purtroppo tu non puoi fare le tue valutazioni storiche :(

Purtroppo non è così, una volta provando una strategia mi erano venuti fuori dei risultati strabilianti, ho subito pensato ad un errore nel codice perchè non poteva essere, però non riuscivo a trovarlo e avevo perfino cominciato ad illudermi :winner:, ma alla fine è saltato fuori, sai qual'era l'errore: che uscivo in open della candela che dava lo stop/reverse invece che al close, cioè il segnale era generato al close ma io uscivo in open della stessa candela, in pratica tornavo indietro nel tempo di UNA SOLA ora, ma questo faceva la differenza tra guadagnare un sacco e rimetterci (corretto il codice la strategia perdeva) :depresso:.

eurgbp, niente da dire non si vuole decidere, una noia mortale, abbiamo una possibilità di inversione a ribasso ma per ora non ne vuol sapere di rompere la media mensile verde

Vedi l'allegato 475689
eurgbp tre le cose fondamentali da dire media mensile verde sempre supportiva, ha provato un affondo ad aprile ma ha chiuso sopra, attualmente il prezzo è a contatto co la parte alta del canale bianco laterale + parte alta della forchetta ribassista nera. Insomma sta benedetta ipotesi di inversione non vuole prendere piede :mad:

1.png

eurgbp tre le cose fondamentali da dire media mensile verde sempre supportiva, ha provato un affondo ad aprile ma ha chiuso sopra, attualmente il prezzo è a contatto co la parte alta del canale bianco laterale + parte alta della forchetta ribassista nera. Insomma sta benedetta ipotesi di inversione non vuole prendere piede :mad:

Vedi l'allegato 478744
su fb marco tosoni nella sua pagina scriveva che l aspettava in alto per uno short di lungo periodo, e infatti non ha ancora mollato

platino e oro ko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto