Io vedrei anche 460Ciao Iron, su WHEAT, vedi un possibile test dei 480 prima di ripartire?
wheat secondo me l'ideale sarebbe andare a ritestare tra luglio agosto la media mensile bianca che attualmente transita nei pressi del 61.8% di fibo, gli potrebbe dare quella spinta necessaria che stiamo aspettandoCiao Iron, su WHEAT, vedi un possibile test dei 480 prima di ripartire?
fuzzi m30 continua il movimento up partito il 27 giugno per ora i segnali negativi stanno pagando poco a dimostrazione che è impostato bene a rialzo, continua a crescere la divergenza negativa appena avremo una ipotesi ribassista si potrà iniziare a discutere per il sellBondì…
sbaglio o siamo in barra outside 30 minuti sul nostrano?
in sostanza, abbiamo una barra che copre l'intero daily di ieri, con massimi e minimi…
se a questo aggiungiamo le divergenze...
Vedi l'allegato 479480
se il laterale è giusto il prezzo punterà alla parte alta del canale da quì sono 400 punti anche per me è tardi per il long bisognava prendere il treno da sotto e non ora. C è tanto altro da dire ma mi fermole divergenze si confermano anche sull'orario...io non mi metterei long...
crudo la mia analisi fatta non contempla posizioni a rialzo tutt'altro...... ma mi posso sempre sbagliare!!!! Su h4 abbiamo una attivazione di dinamica ribassista con supporto di medie ed ora possibile riconoscimentosu oil ci sono indiani long ? cosi per sapere
io non mi meraviglio più di nullaquesta poi non me l'aspettavo proprio...vediamo come vanno a chiudere, ma questa non l'avevo mai vista...