sfumature non di poco conto, siamo in trend con le entrate e di conseguenza anche quella segnalata ieri pomeriggio ha dato il suo gain addirittura anche un'altro long stamani. Mi piace come si sta comportando, il tutto sarà offerto per voi per il forum, per aver un punto di riferimento comune a tutti i partecipanti, sempre se lo volete seguire e partecipare altrimenti fate per conto vostroprossima luna il 13, sempre in attesa del responso di Ciccio per buttare in pista il sistema, rimane in vigore la condizione 1 rialzista, Ho cambiato il settaggio per le entrate ho scelto
6/12/3/12, ma sono sfumature
Vedi l'allegato 479460
stai seguendo i segnali anche su altri strumenti???
e non a caso il sistema eagle è long esattamente dal 27 da quando si è attivata da struttura rialzista che ricordo inizialmente parte sempre come ipotesi di inversione poi sta al prezzo dimostrare effettivamente se è veritiera oppure no ma in ogni caso il grafico non mente maise il laterale è giusto il prezzo punterà alla parte alta del canale da quì sono 400 punti anche per me è tardi per il long bisognava prendere il treno da sotto e non ora. C è tanto altro da dire ma mi fermo
Vedi l'allegato 479540
fuzzi high odierno sulla rossa e cresce il macd, sopra la blu di entra in allertafuzzi sappiamo che sopra 22500 il prezzo si troverà sopra le tre medie di riferimento sul settimanale per cui scendo di tf a sul daily osserverò il comportamento del prezzo sopra le tre medie che dovranno rimanere allineate sul trend negativo verde/rossa/blu e con il prezzo sopra di esse procederò a cercare segnali sell di entrata, valutando tutto ciò come semplice rimbalzo, poi osserverò un eventuale picco del macd blu con ripiegamento ed entrerò in modalità allerta sul long con possibilità di entrate sell
Vedi l'allegato 479258