FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
palladium sempre in bilico :fiu:

1.png

prossima luna il 13, sempre in attesa del responso di Ciccio per buttare in pista il sistema, rimane in vigore la condizione 1 rialzista, Ho cambiato il settaggio per le entrate ho scelto
6/12/3/12, ma sono sfumature

Vedi l'allegato 479460
sfumature non di poco conto, siamo in trend con le entrate e di conseguenza anche quella segnalata ieri pomeriggio ha dato il suo gain addirittura anche un'altro long stamani. Mi piace come si sta comportando, il tutto sarà offerto per voi per il forum, per aver un punto di riferimento comune a tutti i partecipanti, sempre se lo volete seguire e partecipare altrimenti fate per conto vostro

1.png

se il laterale è giusto il prezzo punterà alla parte alta del canale da quì sono 400 punti anche per me è tardi per il long bisognava prendere il treno da sotto e non ora. C è tanto altro da dire ma mi fermo

Vedi l'allegato 479540
e non a caso il sistema eagle è long esattamente dal 27 da quando si è attivata da struttura rialzista che ricordo inizialmente parte sempre come ipotesi di inversione poi sta al prezzo dimostrare effettivamente se è veritiera oppure no ma in ogni caso il grafico non mente mai

1.png

fuzzi h1 superata la resistenza della gialla citata ieri con relativo pull, il prezzo viaggia a rialzo anche con il benestare della media h4 verde supportiva si punta decisamente alla parte alta del canale nero

1.png

fuzzi su h4 prezzo che instaura un laterale grazie al supporto della media mensile, al momento entrambi le strade sono percorribili sta a noi come sempre sceglierne una rispetto ad un'altra, se osserviamo la ribassista notiamo che il prezzo si muove lungo la red zone della mediana forchetta per cui se non ha forza up si scenderà ulteriormente e il nuovo impulso ribassista potrebbe essere offerto pure dalla media settimanale nera negativa o la parte alta del laterale. Mentre per il rialzo il prezzo ha dalla sua parte proprio il supporto della media mensile in triplo minimo e se vuole continuare ad ambire ai tg fibo sopra dovrà rompere in primis la media nera settimanale poi la parte alta del laterale e così può andare a riprendere tutti i segnali long che si sono verificati sul ribasso di maggio

1.png

compressioni.............venerdi ora pranzo avevo indicato una compressione e possibile gap, oggi su m15 nuova compressione in mattinata e movimento up bello deciso............mi rimane sempre il rammarico di non poter essere presente durante la giornata :(. Ed ora lo vedete chiaramente cosa indica la bb una nuova compressione

1.png

fuzzi sappiamo che sopra 22500 il prezzo si troverà sopra le tre medie di riferimento sul settimanale per cui scendo di tf a sul daily osserverò il comportamento del prezzo sopra le tre medie che dovranno rimanere allineate sul trend negativo verde/rossa/blu e con il prezzo sopra di esse procederò a cercare segnali sell di entrata, valutando tutto ciò come semplice rimbalzo, poi osserverò un eventuale picco del macd blu con ripiegamento ed entrerò in modalità allerta sul long con possibilità di entrate sell

Vedi l'allegato 479258
fuzzi high odierno sulla rossa e cresce il macd, sopra la blu di entra in allerta

1.png

fuzzi corsi e ricorsi, la candela settimanale in atto ad ora è praticamente identica a quella di fine dicembre 2015 sempre con il supporto della blu, ma sembra mancare il tempo non abbiamo ancora l'incrocio della verde sulla rossa

1.png

nifty 50 si riallinea a usdjpy, mi rimane l'amaro in bocca sulle analisi di breve fatte, sul lungo non cambio idea..........h4 reversal sell ottimale e superamento della tielle resistenziale nera, solo se è stato un falso breakout evito delle :prr: :mad::wall:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto