nessuno parla nessuno dice niente tutti muti compressione e guarda caso gapcompressioni.............venerdi ora pranzo avevo indicato una compressione e possibile gap, oggi su m15 nuova compressione in mattinata e movimento up bello deciso............mi rimane sempre il rammarico di non poter essere presente durante la giornata . Ed ora lo vedete chiaramente cosa indica la bb una nuova compressione
Vedi l'allegato 479561
e come vedete non serve solo l'indicazione di un buon indicatore ma bisogna avere anche le sensazioni giuste!!! Arrivati a questo punto il segnale long del 9 era un fake attendiamo ulteriori sviluppicompressione bb h4 a che punto siamo??? i segnali sono long però non vedo un movimento forte di rottura da parte del prezzo posso pure sbagliare ma credo che sia necessaria una ulteriore compressione per partire, insomma una specie di laterale sulla mediana bb
Vedi l'allegato 479457
voglio far presente che sempre lo stesso indicatore su base daily non ancora reversa la condizione 1 ribassista del 10 maggio per cui finora da prendere i segnali sell e mi voglio soffermare su quella dettata il 2 luglio che non ha trovato la giusta affermazione, va da se che il prezzo ha delle possibilità di tornarci sottoil sistema forum oggi mostra già le freccette del cambio lunare , sell confermato anche su h4 che poi alla fine sarebbe la condizione 1 già attivata ora si procederà a fare le entrate su m30 quando spunteranno i segnali sell
Vedi l'allegato 479637
Non scrivo ma sono short da 22070