FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nifty 50 h4 da verificare a chiusura barra ma direi che è fattibile l'indiano sell in presenza di reversal sell ottimale

1.png

nifty 50 peccando di spudorato ottimismo inizio a disegnare una ribassista rossa vista anche la presenza di luna contraria il 13 :D rimanendo così le cose la ribassista presunta sarebbe di quelle ottimali per via del ddmax :corna:

1.png

compressioni.............venerdi ora pranzo avevo indicato una compressione e possibile gap, oggi su m15 nuova compressione in mattinata e movimento up bello deciso............mi rimane sempre il rammarico di non poter essere presente durante la giornata :(. Ed ora lo vedete chiaramente cosa indica la bb una nuova compressione

Vedi l'allegato 479561
nessuno parla nessuno dice niente tutti muti :ola: compressione e guarda caso gap :DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

1.png

compressione bb h4 a che punto siamo??? i segnali sono long però non vedo un movimento forte di rottura da parte del prezzo posso pure sbagliare ma credo che sia necessaria una ulteriore compressione per partire, insomma una specie di laterale sulla mediana bb

Vedi l'allegato 479457
e come vedete non serve solo l'indicazione di un buon indicatore ma bisogna avere anche le sensazioni giuste!!! :D Arrivati a questo punto il segnale long del 9 era un fake attendiamo ulteriori sviluppi

1.png

il sistema forum oggi mostra già le freccette del cambio lunare , sell confermato anche su h4 che poi alla fine sarebbe la condizione 1 già attivata ora si procederà a fare le entrate su m30 quando spunteranno i segnali sell

1.png

sistema eagle reversa la posizione long del 27 ed è ufficialmente in sell anche su questa posizione cercheremo di prendere il massimo del profitto senza strafare come sempre

1.png

il sistema forum oggi mostra già le freccette del cambio lunare , sell confermato anche su h4 che poi alla fine sarebbe la condizione 1 già attivata ora si procederà a fare le entrate su m30 quando spunteranno i segnali sell

Vedi l'allegato 479637
voglio far presente che sempre lo stesso indicatore su base daily non ancora reversa la condizione 1 ribassista del 10 maggio per cui finora da prendere i segnali sell e mi voglio soffermare su quella dettata il 2 luglio che non ha trovato la giusta affermazione, va da se che il prezzo ha delle possibilità di tornarci sotto :corna:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto