fuzzi per ora tutto secondo programma niente di eclatantefuzzi un'altro motivo che mi spinge ad andare controcorrente rispetto a coloro che credono al rialzo partendo dal presupposto che debba partire un tracy o che sia già partito è questo.......... ve lo ricordate il 20 giugno??? Osservate gli indicatori sul grafico, guardate la ribbon come è posizionata........... bene se non da oggi lunedì potrebbero dare un'opportunità a ribasso e mi aspetto un freccia nera
Vedi l'allegato 480031
crudo rotto il supporto su h4, passando al daily e sempre tenendo a mente il frattale che vi ho proposto tempo fà delle 125 settimane il percorso potrebbe essere questo, il rimbalzo di una certa entità solo quando si troverà nei pressi della media mensile bianca, il livello temporale non è il mio forte per cui non saprei entro quanto, ma in linea generale se ha ribaltato la polarità entro l'inverno è atteso un minimo tra 57/52 ma se tutto si svolge regolarmente poi saremo più precisite hai la possibilità di constatare le potenzialità di tutto ciò, ovviamente non tutti i buchi escono con le ciambelle crudo possibile supporto della mediana canale ora su h4
Vedi l'allegato 479736
gbpusd ottimo, rotta oggi nuovamente la media daily ora toccherà a quella settimanale rossagbpusd situazione di interesse sul minimo odierno che si presta a delle opportunità rialziste
Vedi l'allegato 479959
crudo siamo quasi sul 61.8% di fibo ripreso l'indiano sellcrudo confermato l'indiano sull daily mentre su h4 rvrs sell quasi ottimale in divergenza prezzo ora a contatto con la shiff line possibile resistenza, tg sui livelli fibo
Vedi l'allegato 478998