FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nifty minimo arrivato su uno snodo cruciale a questo punto o il prezzo riconosce la parte bassa della rialzista e si riparte up oppure si andrà in rottura e si prende la strada ribassista. Le analisi fatte fino ad ora prediligono uno scenario che ben sapete

Vedi l'allegato 478295
nifty 50 minimo sulla parte bassa della rialzista e nei pressi della media settimanale che gli da la spinta up, invalidazione della ipotesi ribassista e rottura della tielle nera. Arrivati a questo punto due sono i possibili scenari 1 pull sempre della tielle per ripartenza up 2 falso movimento di rottura e si scende di nuovo e costruzione di una nuova ipotesi ribassista. IO mi schiero per la seconda

1.png

nifty 50 minimo sulla parte bassa della rialzista e nei pressi della media settimanale che gli da la spinta up, invalidazione della ipotesi ribassista e rottura della tielle nera. Arrivati a questo punto due sono i possibili scenari 1 pull sempre della tielle per ripartenza up 2 falso movimento di rottura e si scende di nuovo e costruzione di una nuova ipotesi ribassista. IO mi schiero per la seconda

Vedi l'allegato 480180
nifty 50 il motivo è perchè sul settimanale è ancora valida l'ipotesi ribassista e ora il prezzo è nei pressi della sua parte alta per cui possibilità di un suo riconoscimento, a seguire l'ottimo rvrs sell e tg sui livelli fibo

1.png

trnity h1 è stato già detto e ripetuto non centra niente con il sistema ma salta subito all'occhio come qualsiasi posizione di rientro sulla BB sia quanto mena profittevole in determinate condizioni di mercato quale è quello attuale di laterale

1.png

e come già detto l'ago della bilancia risulterà essere questo livello sulla mediana bb di h4 che è tornata in super compressione, vi ripeto movimento forte in arrivo a meno che non prolunghino ancora di più la cosa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto