FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daily

1.png

tg per spx già indicati questo è il DJIA a seguire i pattern bearish e rispettivi tg fino a quello agricolo del 100%

1.png

vedo che oggi abbiamo l'accoppiata vincente Grisù oggi pomeriggio e stasera la strega, bene, bene............

il livello interessante di compressione BB oggi passa a 18300 circa su m15 se dovesse tornare lì staremo attenti al movimento direzionale

Vedi l'allegato 369637

che potrebbe essere in entrambi le direzioni visto quello presente su h4

Vedi l'allegato 369639

poi c è questa su h4 è lì che sono concentrato

Vedi l'allegato 369819

1500 punti down sulla compressione, ci manca solo che vi indico la direzione :d:

1.png

prendo spunto dal post di Non stop sui cicli da 20 su inverso di oggi.....................Se mettiamo in campo l'ipotesi di mensile bottom sempre da 20 daily allora su spx tra poco potremo chiudere il secondo t+2 del T+4 partito a febbraio e su quel minimo cercare il sell con i controkazzi.....

1.png

prendo spunto dal post di Non stop sui cicli da 20 su inverso di oggi.....................Se mettiamo in campo l'ipotesi di mensile bottom sempre da 20 daily allora su spx tra poco potremo chiudere il secondo t+2 del T+4 partito a febbraio e su quel minimo cercare il sell con i controkazzi.....

Vedi l'allegato 371108
che poi alla fine mi interessa relativamente, perchè a seguire i miei strumenti ho dei rvrs sell + divergenze negative + ribassista in atto quale ipotesi di inversione + pattern bearish con relativi tg, insomma ho tutti gli ingredienti................Quanto espresso alla mia visione ribassista, sempre considerando che il T+5 del 9/2015 ormai ha dei vincoli ribassisti, analisi terra terra e senza fronzoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto