FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi alla fine mi interessa relativamente, perchè a seguire i miei strumenti ho dei rvrs sell + divergenze negative + ribassista in atto quale ipotesi di inversione + pattern bearish con relativi tg, insomma ho tutti gli ingredienti................Quanto espresso alla mia visione ribassista, sempre considerando che il T+5 del 9/2015 ormai ha dei vincoli ribassisti, analisi terra terra e senza fronzoli
e sempre coerente con il pattern dragon bearish di lungo che ripeto ha tg allettanti, stop sempre sui massimi di maggio 2015, fino a quando ci saranno le condizioni le operazioni sell saranno da preferire

1.png

in evidenza sempre il bearish black swan che ha le capacità di riportarlo sui 1800, tra l'altro vedo un H&S reverse su questi massimi che avrebbe tg sui 1996 circa tanto per cominciare

1.png

continuo sempre a monitorare la super compressione a livello settimanale per audusd e la sua correlazione con il gold

1.png

su questo rialzo di spx non ho fatto altro che parlare della media daily e del supporto che ha dato al prezzo senza mai chiudere sotto a fine giornata, oggi salvo intrusioni da parte della strega penso proprio che ci sia chiusura sotto..

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto