FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
capisco che dirlo adesso non serve a nulla, ma almeno quando parlo di compressione starete in guardia e stop in canna

1.png

notare...............e come ho segnalato il reversal sell ora mi tocca segnalare in via di definizione un reversal long già ottimo

1.png

Tanto per farvi capire a sx la red zone della forchetta dove in rottura si entra con stop sui massimi e poi c è la red zone della mediana forchetta dove ha rimbalzato adesso

1.png

In base a quanto esposto prima t+2 se regolare dovrebbe chiudersi domani

Vedi l'allegato 371125

Ciao Iron si effettivamente hanno data ciclica tra l'8-12 ,la prossima settimana è setup,avrai notato che nel precedente intervento avevo indicato max il 4 aprile come max ,entro quella data hanno fatto il max,ma quanto sono duri a scendere,devono chiudere un annuale inverso,credo giugno -luglio sarà durissimo scendere fino ad allora su quel mercato,quindi nel breve il 2000 che avevi indicato non lo vedi piu'?

sempre in compressione BB spx su h4 falso segnale a rialzo vediamo questo che si stà definendo dove uscirà, in ogni modo si stanno preparando ad un movimento direzionale

1.png

Ciao Iron si effettivamente hanno data ciclica tra l'8-12 ,la prossima settimana è setup,avrai notato che nel precedente intervento avevo indicato max il 4 aprile come max ,entro quella data hanno fatto il max,ma quanto sono duri a scendere,devono chiudere un annuale inverso,credo giugno -luglio sarà durissimo scendere fino ad allora su quel mercato,quindi nel breve il 2000 che avevi indicato non lo vedi piu'?
ciao, sull'inverso dei pagliacci non si capisce na mazza potrebbero chiuderlo a maggio come giugno ed anche luglio e agosto, mettiamoci anche settembre che ne ha 31 e siamo a posto, :D (scherzo naturalmente) troppe incognite sull'inverso e non mi piace farmi venire il mal di testa, me ne fotto delle reciprocità e come detto guardo solo il vincolo negativo dell'annuale bottom del 2015 per me conta quello. In primo luogo sempre i miei strumenti sia chiaro ed in particolar modo la forchetta ribassista mostrata sul DJIA su tf settimanale. Per cui il 2000 e gli altri tg sui livelli fibo (già mostrati) a seguire i pattern ribassisti per me sono in essere, sempre restando che SPX ha ancora la capacità di andare a rivedere i massimi del 29dic. e 2 dic. a seguire i patter bullish che ho inserito a gennaio e febbraio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto