FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notare...............e come ho segnalato il reversal sell ora mi tocca segnalare in via di definizione un reversal long già ottimo

Vedi l'allegato 371122

Meglio i miei indicatori che la regolarità ciclica dei pagliacci, anche se c è lo zampino della strega

1.png

anche se sulla dinamica rialzista presente potrei leggere questo minimo quale riconoscimento della suddetta ipotesi quindi occhi al rialzo da quì in poi e l'eventuale rottura degli ultimi massimi mi certificherà che la strada da seguire sarà la rialzista con obiettivo primario l'arrivo sulla media nera

Vedi l'allegato 371116
direi di sì c è il riconoscimento l'entrata aggressiva da questi livelli vede lo stop a 122 altrimenti sulla positività degli indicatori 2 tf inferiori quindi h1, quindi se siamo sulla buona strada gli obiettivi sono le rotture delle medie in successione e arrivo sulla media nera mensile. Ripeto che stiamo sempre parlando di una dinamica rialzista ancora come ipotesi di inversione

1.png

torniamo a ISP tf mensile, la chiusura di febbraio sulla parte bassa della rialzista bianca e sul 50% di fibo gli avrebbe dovuto dare un supporto spaventoso, così non è stato la chiusura di marzo pessima e su aprile siamo di nuovo sul 50% di fibo, se ci mettiamo che gli indicatori sotto sono in sell beh! vedete voi se c è da essere ottimisti

1.png

il pattern bearish porta le danze insieme alla divergenza negativa avutasi i restanti tg sul 61.8% di fibo e poi ci sarebbe quello massimale del 100%

1.png

aggiornamento buxl, come detto tempo fà sell abolito momentaneamente grazie al supporto ricevuto dalla parte bassa della rialzista e minimo sul 50% di fibo. Andremo a monitorare eventuali compressioni anche sui tf inferiori quali punti di inversione di medio periodo o detta in altri modi partenza t+5

1.png

stesso discorso valido per il bund sul quale come detto non è mica scontato che vada per nuovi massimi!!! è in ballo un possibile riconoscimento della ribassista , quindi in attesa di eventuali segnali sell sui tf inferiori

1.png

ciao, sull'inverso dei pagliacci non si capisce na mazza potrebbero chiuderlo a maggio come giugno ed anche luglio e agosto, mettiamoci anche settembre che ne ha 31 e siamo a posto, :D (scherzo naturalmente) troppe incognite sull'inverso e non mi piace farmi venire il mal di testa, me ne fotto delle reciprocità e come detto guardo solo il vincolo negativo dell'annuale bottom del 2015 per me conta quello. In primo luogo sempre i miei strumenti sia chiaro ed in particolar modo la forchetta ribassista mostrata sul DJIA su tf settimanale. Per cui il 2000 e gli altri tg sui livelli fibo (già mostrati) a seguire i pattern ribassisti per me sono in essere, sempre restando che SPX ha ancora la capacità di andare a rivedere i massimi del 29dic. e 2 dic. a seguire i patter bullish che ho inserito a gennaio e febbraio ;)

Grazie Iron,comunque ne combinano di tutti i colori

come detto tempo fà l'uscita dalla compressione h4 è stata rialzista inutile cercare il sell ma monitoreremo sempre h1 e h4 per l'entrata

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto