FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e lo confermo anche oggi per cui è più probabile che si scenda che non che si salga, almeno per ora queste sembrano le letture dei miei grafici

Vedi l'allegato 480300
oscillazione daily che è rimasta impostata a favore della negatività, i fatti lo dimostrano il resto sono solo chiacchiere

1.png

ciao, e allora non ci saranno problemi puoi operare o su m30 tenendo in considerazione il segnale di h4 oppure su h1 tenendo in considerazione il segnale daily, l'indicatore è per la mt4 per cui bisognerà aprire un conto demo, io per tutti i sistemi uso l'indice replicabile con il broker XM ;)

Ciao Iron ti seguo da sempre in maniera silente e grazie per il lavoro che fai.
Ho scaricato la piatta MT4 e sto imparando ad usarla, sono interessato all'indicatore forum e potrei anche aggiornarlo in intraday e dare gli eventuali segnali quando mi sarà possibile. Il tutto ovviamente da settembre appena l'indicatore è pronto.
Un saluti a tutti e buone vacanze

Ciao Iron ti seguo da sempre in maniera silente e grazie per il lavoro che fai.
Ho scaricato la piatta MT4 e sto imparando ad usarla, sono interessato all'indicatore forum e potrei anche aggiornarlo in intraday e dare gli eventuali segnali quando mi sarà possibile. Il tutto ovviamente da settembre appena l'indicatore è pronto.
Un saluti a tutti e buone vacanze
Bravo!! Continua ad imparare come funziona la piattaforma in passato abbiamo messo a disposizione anche l'altro sistema trinity con i suoi indicatori quindi puoi recuperarli ed altro materiale ancora,, grazie per la tua futura collaborazione è quello che cercavo, il sistema sarà a disposizione per tutti appena possibile voglio solo verificare il comportamento in un trend ben consolidato ;)

fuzzi in passato abbiamo più volte espresso che la rottura del canale porterà in dote circa 1200/300 punti gain se verrà rotto down porterebbe il prezzo millimetricamente sul 50% di fibo che è il secondo tg per le visioni ribassiste

1.png

allora il punto di riferimento è il segnale di H4 che è condizione 1 e riesci a visualizzarlo anche su m30, una volta che compare il segnale sell su H4 poi devi solo fare le entrate su m30 appena ti compare il segnale sell il grafico appena postato è chiarissimo, ho spiegato ieri per te e per tutti il sistema. Ma non ti preoccupare quando lo metteremo a regime sul forum capirai meglio e subito ;)
Il grafico a 4 ore ti dà la direzione generale Se Long o short. Il segnale vero quindi l'entrata te la dà il 30 minuti. Se il 30 minuti ti dà entrata short e i 4 ore Long non la segui

Ora è molto più chiaro!
Grazie

fuzzi ricordo che per il ribasso stiamo seguendo (siamo rimasti in 2 io e TF62) sempre lo stesso pattern bear ormai presentato da mesi e i tg sono da ricercare sui livelli fibo , oggi stiamo assistendo alla rottura della media mensile

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto