FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nasdaq oltre alla bianca vecchia nuova dinamica ribassista anche qui

1.png

daun jon nuovo attacco alla media daily solo una rottura convinta di essa ci consentirà delle possibilità di discesa sulla media successiva del settimanale bianca

1.png

ciao, e allora non ci saranno problemi puoi operare o su m30 tenendo in considerazione il segnale di h4 oppure su h1 tenendo in considerazione il segnale daily, l'indicatore è per la mt4 per cui bisognerà aprire un conto demo, io per tutti i sistemi uso l'indice replicabile con il broker XM ;)

Buongiorno
scusa ma continuo a non capire!
Se per esempio prendo il grafico a 30m (ho le candele che si disegnano ogni 30m) e mi baso su queste.
Come faccio a prendere in considerazione il segnale a 4h?
Mi riesce difficile seguire il grafico a 30m e a 4h.
Se non sono troppo invadente mi fai per cortesia un esempio pratico?
Grazie

partiamo da questo................sistema forum le operazioni sell proposte dal sistema in questi due giorni hanno avuto modo oggi sul minimo di portare a casa un gain massimale di oltre 500 punti, e sputateci sopra :-D:winner::banana::DD::ola::ola::ola::ola::ola:

oggi altro segnale sell che cercheremo di chiudere in gain. Tutto ciò sempre a seguire la negatività proposta dall'indicatore su H4

Vedi l'allegato 482632
sistema forum penso che non ci sia altro da aggiungere un solo indicatore e il seguire delle regole fanno il resto, tutti i segnali sell proposti su m30 stanno dando gain poi ci sarebbe di mezzo anche la luna con le freccette nere

1.png

Buongiorno
scusa ma continuo a non capire!
Se per esempio prendo il grafico a 30m (ho le candele che si disegnano ogni 30m) e mi baso su queste.
Come faccio a prendere in considerazione il segnale a 4h?
Mi riesce difficile seguire il grafico a 30m e a 4h.
Se non sono troppo invadente mi fai per cortesia un esempio pratico?
Grazie
allora il punto di riferimento è il segnale di H4 che è condizione 1 e riesci a visualizzarlo anche su m30, una volta che compare il segnale sell su H4 poi devi solo fare le entrate su m30 appena ti compare il segnale sell il grafico appena postato è chiarissimo, ho spiegato ieri per te e per tutti il sistema. Ma non ti preoccupare quando lo metteremo a regime sul forum capirai meglio e subito ;)

Il grafico a 4 ore ti dà la direzione generale Se Long o short. Il segnale vero quindi l'entrata te la dà il 30 minuti. Se il 30 minuti ti dà entrata short e i 4 ore Long non la segui
ci metto tutto l'impegno, a volte mi chiedo se sia io a non sapermi spiegare per questo uso i grafici ma non è un problema conteranno i fatti :)

sotto i punti A e C vengono invalidate tutte le velleità rialziste per un ritorno sui 24500 punti come espresso in questi mesi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto