Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
notavo sullo spoore che oggi siamo entrati nel cambio della fase lunare e solo quella del 12 luglio non ha prodotto il ribasso atteso dove ritrovo il segnale ottimale rvrs sell + inizio divergenza
Finchè l'equity tendenziale punta in alto non si può dire che fa cagare, e qui punta ancora in sù.
Solo che in backtest ha fatto un draw-down max del 23% e max 8 loss consecutivi, mentre in "reale" dal 2016 a "oggi" ha fatto un DD max di -30% e 12 loss consecutivi.
Comunque ci può anche stare, un peggioramento in reale è normale, quello che non mi convince sono comportamenti come nello screen dove si vede che i segnali non seguono l'andamento del prezzo.
La tua equity è migliore ma credo perchè tu abbia smanettato per far venir fuori una bella equity negli ultimi 5 anni, ma abbiamo già visto che prima del 2013 quel setup non va bene.
La mia equity invece è reale perchè il setup è stato ricavato con i dati disponibili al 31/12/2015, quelli successivi non sono stati considerati.