FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurjpy su base daily sta per arrivare su validi supporti parte bassa della rialzista + livelli fibo di ritraccio

1.png

notavo sullo spoore che oggi siamo entrati nel cambio della fase lunare e solo quella del 12 luglio non ha prodotto il ribasso atteso dove ritrovo il segnale ottimale rvrs sell + inizio divergenza

1.png

nasdaq h4 spunta un'altro indiano sell da confermare a chiusura barra, mi sono tenuto la vecchia ribassista (bianca) nn si sa mai

1.png

Quindi volendo riassumere , fa cagare? :D

edit, non riesci a mettere 1500 punti profit e 800 stop con i miei settaggi?

Finchè l'equity tendenziale punta in alto non si può dire che fa cagare, e qui punta ancora in sù.
Solo che in backtest ha fatto un draw-down max del 23% e max 8 loss consecutivi, mentre in "reale" dal 2016 a "oggi" ha fatto un DD max di -30% e 12 loss consecutivi.
Comunque ci può anche stare, un peggioramento in reale è normale, quello che non mi convince sono comportamenti come nello screen dove si vede che i segnali non seguono l'andamento del prezzo.

repulse221620_2.png

edit, non riesci a mettere 1500 punti profit e 800 stop con i miei settaggi?

La tua equity è migliore ma credo perchè tu abbia smanettato per far venir fuori una bella equity negli ultimi 5 anni, ma abbiamo già visto che prima del 2013 quel setup non va bene.
La mia equity invece è reale perchè il setup è stato ricavato con i dati disponibili al 31/12/2015, quelli successivi non sono stati considerati.

repulse62205.png

da monitorare il minimo del vixx sulla parte bassa della rialzista in atto su settimanale che potrebbe scatenare una reazione rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto