FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bovespa brutta candela daily in chiusura sul 50% di fibo, iniziamo a pensare che il rimbalzo possa essere finito o sia prossimo a finire

Vedi l'allegato 480739
è questo era del 20 luglio resistenza del 61.8% di fibo

1.png

bovespa parlo di rimbalzo perchè guardo il settimanale con la possibilità ribassista in essere che al momento rimane pur sempre ipotesi ma io devo seguire o l'una o l'altra pista per cui ho fatto la mia scelta anche perchè ho sempre dei segnali rvrs sell ottimali in divergenza, per cui guardo sempre in basso e guardo il daily per eventuali rientri sell

Vedi l'allegato 480741
bovespa se il movimento di rimbalzo risulterà veritiero ora andrà ad attaccare i minimi di giugno per cercare i tg fibo sotto

1.png

da monitorare il minimo del vixx sulla parte bassa della rialzista in atto su settimanale che potrebbe scatenare una reazione rialzista

Vedi l'allegato 482666

vixx immediatamente sentita la parte bassa, ora tocca alla cavalleria annullare questa possibilità di rialzo della volatilità,

Vedi l'allegato 482736

vixx minimo perfetto sulla parte bassa della rialzista c è il recupero della media verde mensile per cui è rimasta supportiva, movimento questo che dovrà dare una fiammata up alla volatilità

1.png

bitcoin da giugno la media mensile si è portata in negativo nera, sul minimo di fine giugno si è accesa una possibilità rialzista in contrapposizione con la negatività della sopracitata media, bene ora siamo al dunque perchè il prezzo è a contatto con la trigger line se questo non gli darà supporto saranno uccelli per diabetici altro che long di cui sento parlare

1.png

ok carrellata lunga di aggiornamenti spero che servano a schiarirvi le idee sulla situazione, ci becchiamo domani :) e speriamo di non assistere ad una giornata monotona che mi faccia rimpiangere di non aver lavorato :ciao:

• Mi piace
Reactions: Feo
sui musi gialli c è il rientro dentro il canale ribassista :eplus: sotto la bianca mensile................................

1.png

precipitare.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto