crudo...............no, ma la rottura dei minimi recenti potrebbe innescare un ribasso degno di notasu oil novita
crudo ecco il motivo su settimanale c è un supporto, il primo attacco a giugno è fallito vediamo quello presunto attualeno, ma la rottura dei minimi recenti potrebbe innescare un ribasso degno di nota
Vedi l'allegato 483009
sulle piattaforme che ho in uso ho sett. che scade il 17 agosto poi si passa su scadenza dicembre, al momento non ho ancora a disposizione la scadenza dicembre, ecco spiegato tuttoIron vedo che hai come riferimento 2072, contratto di settembre, mentre su altri siti i future prendono già in considerazione il prezzo del contratto di dicembre 2119. Con questo prezzo saremmo già nella bb. Mi sfugge qualcosa? Ciao e grazie
eurusd se la struttura rialzista è veritiera sul mensile questo in atto è un ritraccio a cercare un valido supporto per la vera spinta upeurusd siamo nei pressi della ex resistenza di prezzo che ora dovrà divenire supportiva, per me da ora e con possibili spike sul 61.8% di fibo 1.1177 circa si dovranno ricercare posizioni a rialzo
Vedi l'allegato 483011
fuzzi h1 mediana ribassista raggiunta e siamo sulla shiff line