FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se no n vi è chiaro in questi giorni stiamo ottenendo il risultato di quanto espresso da fine 2017, quando parlavo che era in atto la volontà di inversione e che nessuno vedeva perchè pensavano tutti a livelli strepitosi ma gli indicatori a me dicevano una cosa differente e ve lo sto dimostrano

1.png

la vita ci pone sempre delle scelte nel trading è lo stesso, siamo liberi di seguire questa analogia rialzista oppure l'altra del 2000 che è simile al momento attuale ;) per il post di Daniele

fuzzi tanto per la cronaca, per quelli che non se ne fossero resi conto oggi abbiamo la rottura del broadening top ..........................e i 2 tg sono in linea con tutti i segnali che ho io............... buona fortuna a chi vede il contrario

symmetrical-broadening-pattern.jpg

1.png

fuzzi settimanale, le tre tielle in atto in questo momento a favore del ribasso, nera già rotta e relativi tg la gialla rotta ed ora recuperata con relativi tg e per finire la rossa che al momento lo tiene in vita e relativi tg solo sopra la bianca si inizia a parlare di tg a rialzo al momento non contemplato da me

Vedi l'allegato 479429
fuzzi e tielle tg aggiornati le nere sono andate ora tocca alle gialle

1.png

fuzzi su base settimanale la volatilità è compressa da fine dic inizio gennaio 2017 solo da inizio 2018 si sta aprendo a ventaglio (scusate le terminologie ma non sono professionista come quelli che si fanno pagare:D) e le opportunità migliori come vedete quando è compressa ai massimi, bene l'inizio della compressione è destinata ad essere riassorbita

1.png

Si sta chiudendo il T+2(forse ultimo del T+6) avevo tg 20200 +o- vediamo la ripartenza del prossimo quanta forza esprime cioè se nuovo T+2 di T+5/6 se no ne manca un altro o parte di esso. Mia opinione :eek:

Si sta chiudendo il T+2(forse ultimo del T+6) avevo tg 20200 +o- vediamo la ripartenza del prossimo quanta forza esprime cioè se nuovo T+2 di T+5/6 se no ne manca un altro o parte di esso. Mia opinione :eek:
rispetto le tue opinioni, stamani ho fatto gli auguri ai rialzisti perchè se sono validi i pattern citati in molti si faranno male, Per quello che mi riguarda continuerò a seguire l'accoppiata tra pattern bear e forchetta ribassista su settimanale anche perchè è una di quelle ottimali per via del ddmax sul 2015, per cui tg sui livelli fibo sotto, strada facendo vedremo se ci saranno le condizioni per il 100% sul minimo del 2016 ;) In primis abbiamo il tg del laterale rotto da soddisfare

1.png

fuzzi h1 sulla serie degli indiani spuntati il primo non ha avuto glori per cui lo teniamo come riferimento tg, quelli successivi hanno avuto modo di chiudersi positivamente, oggi ne abbiamo un'altro con la candela che si chiuderà tra poco

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto