FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 vede la presenza di 2 indiani long, e vorrei soffermare la mia attenzione nell'osservare che si sono presentati degli indiani long sopra dopo l'ultimo massimo, adesso ha fatto la stessa cosa dopo l'ultimo massimo relativo, insomma se andate di cicli avete capito a cosa mi riferisco, per quelli che non hanno capito.........se il ciclo iniziato a fine luglio ha la stessa forza dell'altro è probabile che questi segnali long non vadano a buon fine nell'immediato e arriveranno nuovi minimi

1.png

rispetto le tue opinioni, stamani ho fatto gli auguri ai rialzisti perchè se sono validi i pattern citati in molti si faranno male, Per quello che mi riguarda continuerò a seguire l'accoppiata tra pattern bear e forchetta ribassista su settimanale anche perchè è una di quelle ottimali per via del ddmax sul 2015, per cui tg sui livelli fibo sotto, strada facendo vedremo se ci saranno le condizioni per il 100% sul minimo del 2016 ;) In primis abbiamo il tg del laterale rotto da soddisfare

Vedi l'allegato 483407
sui 20150

p.s. se c'avete fatto caso sull'orario mib (ore 10) si è completato un conteggio rialzista 9-13-9 Demark ... per cui ora ci si aspetta rialzo in quel timeframe

Premesso che non seguo solo questo indicatore e che ovviamente servirebbero conferme, non andrei mai in vendita sul solo segnale di conteggio ... però sul mib recentemente ha funzionato alla grande, il 15/5/18 si è completato il 9-13. Il giorno dopo il prezzo è crollato lasciano un minimo di una certa consistenza alle sue spalle!
Con Usa vedremo, fior fior di analisti ci hanno già lasciato le penne :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto