ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento compressione bb m30
aggiornamento compressione bb m30
aggiornamento compressione bb h1
Quindi compressioni dicono short... Indicatore unico long.... Che si fa?
più volte vi sto dimostrando come nello stesso giorno possiamo avere segnali discordanti tra loro magari sell con un sistema e long con altro sistema o indicatori, e tutte le volte entrambi i segnali hanno avuto il loro profit, bene vediamo appunto come andranno a finire questi segnali sell sulle compressioni e long sull'indicatore unicoQuindi compressioni dicono short... Indicatore unico long.... Che si fa?
Vediamo... È interessante capire cosa prevale.più volte vi sto dimostrando come nello stesso giorno possiamo avere segnali discordanti tra loro magari sell con un sistema e long con altro sistema o indicatori, e tutte le volte entrambi i segnali hanno avuto il loro profit, bene vediamo appunto come andranno a finire questi segnali sell sulle compressioni e long sull'indicatore unico
screen storico dell'indicatore unico h4 sugli ultimi 20 mesi da dicembre 2016 (ma posso pure farti vedere tutto lo storico degli anni precedenti) sono 77 operazioni senza prendere in considerazione le operazioni doppie quasi sullo stesso livello, ne troviamo solo 2 long che NON hanno avuto il loro profit TUTTE le altre hanno avuto profit o al limite hanno avuto la possibilità di chiudersi in pari sulle linee orizzontali, fatti il calcolo tu del possibile gain io so che se uscivamo in pari su 6 operazioni e togliendone le due attuali in loss ben 69 sono risultate in profit, per cui statisticamente le indicazioni che da sull'entrata hanno una percentuale alta di riuscita per me basta questo......Se vado su h1 la cose non cambiano le percentuali sono lo stesso alteQuindi compressioni dicono short... Indicatore unico long.... Che si fa?
Non sto mettendo in dubbio i tuoi indicatori... Cercavo di capire che fai in questi casiscreen storico dell'indicatore unico h4 sugli ultimi 20 mesi da dicembre 2016 (ma posso pure farti vedere tutto lo storico degli anni precedenti) sono 77 operazioni senza prendere in considerazione le operazioni doppie quasi sullo stesso livello, ne troviamo solo 2 long che NON hanno avuto il loro profit TUTTE le altre hanno avuto profit o al limite hanno avuto la possibilità di chiudersi in pari sulle linee orizzontali, fatti il calcolo tu del possibile gain io so che se uscivamo in pari su 6 operazioni e togliendone le due attuali in loss ben 69 sono risultate in profit, per cui statisticamente le indicazioni che da sull'entrata hanno una percentuale alta di riuscita per me basta questo......Se vado su h1 la cose non cambiano le percentuali sono lo stesso alte
Vedi l'allegato 484118
Intesa san pietro e paolo:
ieri sera a oggi i long sono 785.456 contro 345.672 short.