Ciao Iron ..Ho notato sul sistema forum che una volta avuto il segnale sul tf +grande sarebbe profittevole entrare con il primo segnale contrario del tf + piccolo. Potrebbe essere un aggiunta o incasiniamo il tutto ? ciao continua cosi Grazieil sistema forum daily/h1 vede il daily con segnale long e stiamo aspettando un segnale long su h1, non sappiamo se lo darà perchè potrebbe anche girarsi di nuovo il daily senza avere segnali
Vedi l'allegato 484141
ciao se ho capito bene tu vorresti entrare sul primo segnale contrario del tf H4!!! Per cui sulle frecce giusto??? Comunque penso che fine settimana metterò a disposizione l'indicatore con il file tpl in modo tale che potete fare le vostre prove e se ci sono idee come le tue spero che condividiate la cosa!!! Mi auguro che sia valido, certo nulla è infallibile però speriamo di fare bene tutti insiemeCiao Iron ..Ho notato sul sistema forum che una volta avuto il segnale sul tf +grande sarebbe profittevole entrare con il primo segnale contrario del tf + piccolo. Potrebbe essere un aggiunta o incasiniamo il tutto ? ciao continua cosi Grazie
Short che l'apocalisse sia con noiiiii![]()
Pensano di fregarmi...![]()
Poi adesso che ho cambiato banca e mi danno la leva.....![]()
É nuovo ..... é il long dell' apocalisse....![]()
Può essere anche il long pre apocalisse......![]()