FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
compressione bb h1 per ora tutti movimenti down

1.png

a me viene così sul grafico orario e cfd del future. non capisco bene su quale feccia dovrei entrare. poi sarebbe sempre in chiusura barra? grazie

Vedi l'allegato 484923
ciao Dee, sei in gamba penso che capirai subito con questo grafico. Dipende su quale tf vuoi operare se hai scelto h1 il tuo riferimento condizione 1 sarà quello daily per cui apri la lista indicatori del grafico, sul primo indicatore devi cambiare il tf è portarlo a 1440 riferito al daily, poi il secondo indicatore è riferito a h1 con lo stesso settaggio del daily (freccia blu) mentre il terzo della serie è riferito al tf che stai vedendo ( se entri dentro lo troverai a 0 ) quindi nuovamente H1 ma ha un settaggio veloce (frecce azzurre). Puoi scegliere se entrare con il settaggio veloce o con quello normale, se lasci il grafico con questo settaggio in basso alla piattaforma lo ritrovi con questo settaggio se lo chiudi e lo riapri ti tocca modificare nuovamente come ti ho mostrato, al limite puoi fare un tpl proprio del tf h1 e un'altro riferito a m30. Se trovi difficoltà io sono presente ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto