FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, no non mi reputo tale, le regole le conosci sul trinity pallini blu si aspetta un segnale long al contrario pallini rossi si aspetta un segnale sell a volte le cose possono sembrare ingarbugliate perchè possiamo avere entrambi in essere i segnali ma io sarò quì a dettare le regole, tu inserisci solo quando hai un segnale. per il sistema forum dovrai specificare se si tratta di D/h1 oppure H4/m30 e le regole le conosci condizione 1 long su H4 si prendono i segnali long su m30 oppure condizione 1 long su Daily e si prendono i segnali long su h1. Al contrario per il sell. Buon lavoro Ora aggiorno le cose per tutti

Iron sul sistema forum orario è comparsa stamani una linea rossa, quella cerchiata, è un supporto ?

XM UK MT4 Sistema Forum H1.png

sistema forum m30 rimaniamo con 2 posizioni long e stop sotto e 1 posizione sell con stop sopra, La chiusura della posizione è discrezionale e così pure l'inserimento dello stop, L'unica regola da seguire è il segnale di entrata

1.png

Iron sul sistema forum orario è comparsa stamani una linea rossa, quella cerchiata, è un supporto ?

Vedi l'allegato 484818
sistema forum D/h1 rimane la condizione long su daily con 2 posizioni long in essere, quella linea rossa è il primo supporto però attento che è riferito al tf h4 per cui devi aspettare che finisca la barra h4 per vederlo fisso. In questo caso io non lo piazzerei su questo primo supporto lo stop ma sotto visto che siamo in laterale e la perdita dei minimi di metà agosto dovrebbe dare un'altra accelerata in basso. Trattiamo solo questi due tipologie di tf non ci allarghiamo

1.png

telecom non riesce proprio a rialzare la testa sulla parte bassa del canale ribassista è sempre tenuto a ribasso dalla media settimanale, l'appuntamento per fine anno li sotto

1.png

eurgbp settimanale potrebbe essere una occasione per il sell vediamo che candela disegna oggi, ma come vedete appena toccata la parte alta è sceso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto