FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trinity Daily

Trinity.PNG

ironclad ha scritto:
poytrà anche fare nuovi minimi ma rimango dell'idea che un accumulo long su eccessi ribassisti daily sia la cosa da preferire

Vedi l'allegato 407962

Iron non ho mai operato con le valute, se hai voglia di rispondermi, in questo tuo post per accumulo long operativamente significa vendere dollari giusto?

Nel terzo post invece quando dici "potrebbe annunciare lo stop delle vendite" ti riferisci alle vendite di €giusto?

Stanotte ho ripassato un po' di teoria e vorrei essere sicuro di aver ragionato giusto.... Grazie per la eventuale risposta
allora sono post di dicembre 2016 eh !!! Ma valgono ancora secondo le mi idee, per accumulo long si intendeva accumulo di posizioni long euro su usd, vendere dollari è un pò troppo generalizzato bisogna vedere caso per caso e mi riferisco ai differenti cross
lo stop alle vendite era riferito alle vendite di euro contro usd e difatti poi l'euro da dicembre 2016 non è più sceso ma solo salito contro usd
Sono passati ormai un anno e mezzo e da quel giorno avevo parlato di tg sui livelli fibo, ha fatto il suo massimo sul 61.8% e io avevo indicato 1.2746 livello da riprendere, bene non è ancora arrivato su quel livello per me ci ritorna. Se sei interessato alla cosa usando la funzione cerca in alto a dx e puoi trovare tutto quanto scritto a riguardo digitando eurusd oppure dollar index scritto da me ovviamente. Se ho tempo fine settimana facciamo il punto della situazione per quanto detto a suo tempo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto