copper divergenza presente solo su daily ma non su tf settimanale, io aspetterei quel supporto forte per provare il long, al momento non rilevo niente di particolare per il longsul rame ci sono novita ? considerata la sua importanza
adesso sei allineato!!
adesso sei allineato!!eventualmente per non cambiare il settaggio ogni volta da 240 h4 a quello 1440 del daily poi inserisco un nuovo tpl e non si dovrà fare nulla
allora sono post di dicembre 2016 eh !!! Ma valgono ancora secondo le mi idee, per accumulo long si intendeva accumulo di posizioni long euro su usd, vendere dollari è un pò troppo generalizzato bisogna vedere caso per caso e mi riferisco ai differenti crossironclad ha scritto: ↑
poytrà anche fare nuovi minimi ma rimango dell'idea che un accumulo long su eccessi ribassisti daily sia la cosa da preferire
Vedi l'allegato 407962
Iron non ho mai operato con le valute, se hai voglia di rispondermi, in questo tuo post per accumulo long operativamente significa vendere dollari giusto?
Nel terzo post invece quando dici "potrebbe annunciare lo stop delle vendite" ti riferisci alle vendite di €giusto?
Stanotte ho ripassato un po' di teoria e vorrei essere sicuro di aver ragionato giusto.... Grazie per la eventuale risposta
sulla finestra che si apre spunta attiva spazio di lavoro e poi ok e poi ti salvi l'immagine dove vuoi (io su desktop) che dovrai inserire sul forum. Se vuoi modificare l'immagine per indicare qualcosa usa paint e lo salvi di nuovo oppure ci sono i simboli sulla piattaforma