FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi sul settimanale ci troviamo dentro un canale rialzista con avviata una dinamica ribassista a fine gennaio, interessante la posizione attuale del prezzo perchè si è riportato sulla media mensile e nei pressi della parte alta del canale, il tutto con divergenze che aspettano di essere soddisfatte. Per questi motivi mettiamo in campo l'ipotesi di un H&S reverse e attualmente in costruzione la spalla dx che andrà a coincidere con il possibile riconoscimento della ribassista

Vedi l'allegato 473208

È quello che evidenziava Samir stamattina
mi dispiace ma lo sapete non ho tempo per leggere sul forum, gli eventi attuali non mi sorprendono affatto del resto è da maggio che ho fatto delle ipotesi che si stanno concretizzando

1.png

Grazie a te Iron, nonostante sia nata per gioco, sta strategia, tra quelle finora valutate qui sul thread è l'unica che, tradata meccanicamente e senza lasciare posizioni aperte in attesa di futura soddisfazione, ha delle probabilità di essere profittevole sul lungo (sia pure solo grazie al money management). Magari ogni tanto faccio un aggiornamento, vediamo se mantiene le promesse. ;)

Buonasera a tutti. Ironclad novità su wheat e coffee? Quest'ultimo sembra essersi risvegliato...
prima di tutto devo chiarire che in questo periodo ho mille impegni tra il lavoro alcune cose rimandate del passato l'università per mia figlia ecc. per cui sono un pò distratto e non riesco a stare dietro a tutto, comunque sul wheat vedo che il rialzo è regolamentato dal canale rialzista attualmente il prezzo ha rotto la media settimanale verde, io aspetterei la parte bassa o i livelli fibo di rilievo tra il 50 e 61.8% per poter pensare al long. Vedo che da inizio agosto dove non mi piaceva affatto il candlestick negativo il prezzo è in fase ribassista :d:

1.png

Ho seguito giornalmente il silver per 2 anni fino all'estate dell'anno scorso, poi ho deciso di star fuori. Non é correlato con niente, è sempre vero tutto e anche il contrario.... Il rapporto con l'oro, i prezzi di estrazione, bene rifugio si o no, metallo industriale... Troppo incasinato. Devi vedere solo il trend di medio e stare attento se e come mediare se sbagli l'entrata con la consapevolezza che puoi tenerlo per molto.
Adesso dici timido risveglio ma questo è niente, potrebbero tirarlo su a 15 come andare a 12,50 12,80 senza una logica, solo ipervenduto. Io lo aspetto qui se ci arriva
bravo condivido ;)

aggiornamento previsionale da ieri a oggi avrei fatto bene a non fidarmi del ribasso, fatti 300 punti up, non so voi ma io leggo che il laterale potrebbe continuare

Vedi l'allegato 485729

Hai una versione aggiornata ad oggi?

O?
aggiornamento previsionale rialzo che si ferma sulla resistenza di prezzo e torna a scendere a dimostrazione che il laterale è ancora in atto, ora il previsionale mostra ribasso è su 26 barre h4 con la % maggiore

1.png

Grazie a te Iron, nonostante sia nata per gioco, sta strategia, tra quelle finora valutate qui sul thread è l'unica che, tradata meccanicamente e senza lasciare posizioni aperte in attesa di futura soddisfazione, ha delle probabilità di essere profittevole sul lungo (sia pure solo grazie al money management). Magari ogni tanto faccio un aggiornamento, vediamo se mantiene le promesse. ;)
credimi vorrei fare molto di più per il 3D e per tutti purtroppo il tempo è tiranno, mi fa piacere che tu sia quì a supporto di tutti, aggiornami se il contrarian da soddisfazioni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto