FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione al trinity h4 vorrei aprire una parentesi ciclica per poco non ha dato segnale sell sulla partenza del secondo mensile, perfetto invece sul terzo ed ora ci ritroviamo in prossimità della partenza del 4° e guarda caso sulla bb superiore che potrebbe darci un nuovo segnale sell :fiu:

1.png

Non ero al video in quel momento, ma solo dopo quando si è formato il long su h4
allora, io in passato ho visto che il segnale H4 dentro la barra di riferimento uscivano le frecce anche sul tf inferiore mentre su h4 il segnale compariva a tratti si e no in base al prezzo, dobbiamo verificare questa cosa

Non ero al video in quel momento, ma solo dopo quando si è formato il long su h4
mi devi fare un favore per toglierci il dubbio metti il tf m5 e cambia l'impostazione dell'indicatore H4 da 240 a 15 così vedi su m5 come si comportano i segnali del 15 minuti se sono presenti anche durante il verificarsi del segnale e devi vedere poi come si comporta il segnale su m15, hai capito?? ;) Grazie

vedi le 3 frecce corrispondono al 15 minuti se metti m30 ne vedresti 6. Io voglio sapere se compare la prima freccia riferito al segnale di m15 poi la seconda poi la terza e via seguendo fino al completarsi

1.png

mi devi fare un favore per toglierci il dubbio metti il tf m5 e cambia l'impostazione dell'indicatore H4 da 240 a 15 così vedi su m5 come si comportano i segnali del 15 minuti se sono presenti anche durante il verificarsi del segnale e devi vedere poi come si comporta il segnale su m15, hai capito?? ;) Grazie
Sistema Forum 5m spero di esserci al prossimo segnale :)
Sistema Forum 5m.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto