FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sistema Forum h1 segnale short
Sistema Forum H1 short.png

Iron non ho capito perchè sul Sistema Forum new mi da il segnale del 4h e non il Daily (grafico sopra) e sul Sistema Forum scaricato precedentemente precedente mi da il segnale daily e non il 4h :mmmm:
Sistema Forum H1.png

timido risveglio del silver............
Ho seguito giornalmente il silver per 2 anni fino all'estate dell'anno scorso, poi ho deciso di star fuori. Non é correlato con niente, è sempre vero tutto e anche il contrario.... Il rapporto con l'oro, i prezzi di estrazione, bene rifugio si o no, metallo industriale... Troppo incasinato. Devi vedere solo il trend di medio e stare attento se e come mediare se sbagli l'entrata con la consapevolezza che puoi tenerlo per molto.
Adesso dici timido risveglio ma questo è niente, potrebbero tirarlo su a 15 come andare a 12,50 12,80 senza una logica, solo ipervenduto. Io lo aspetto qui se ci arriva

ciao Iron, cliccando su quel link? perchè non trovo nulla :help:

Ciao, vai sul 3d uno sguardo all 'indice Spmib...tf62 merita di essere letto

la lo leggo già, grazie
pensavo avesse scritto un articolo
:ciao:

ciao, TF ha indicato set-up 6/10 per cui eventuale rialzo non dovrebbe sorprenderci poi se ci mettete le considerazioni cicliche sue......;) Merita senz'altro l'attenzione di tutti anche per quelli come me che non hanno simpatia per i cicli ma è sicuramente una ottima fonte soprattutto quando si hanno idee contrapposte alle sue perchè stimola a vedere a fondo dove si può sbagliare con le proprie analisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto