FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
Sistema Forum 30m segnale long
Sistema Forum 30m.png

Buongiorno
Sistema Forum 30m segnale long
Vedi l'allegato 485996
compitino che devi svolgere, vale anche per tutti, ma il primo grafico lo voglio da Mash supponendo che io voglia prendere le operazioni sul tf h4 a seguire la condizione del tf W1 settimanale mi dici come siamo messi e quale è stata l'ultima operazione effettuata???????????? TI do un aiuto il tf settimanale corrisponde al settaggio 10080

sistema ichi h1 ieri segnale sell che deve ancora portare del gain, E cambiata la condizione 1 da ribassista a rialzista per cui se ho segnali long aggiorno sempre se ci saranno

1.png

fuzzi un semplice oscillatore, l'ipercomprato genera automaticamente un segnale sell e lo stesso dicasi al contrario l'ipervenduo genera un segnale long...........SEMPRE............. poi l'entrata sulla rottura dell'indicatore breakout. Per esempio oggi ipervenduto che dovrebbe generare un segnale sell se domani il prezzo rompe l'indicatore breakout down si entra sell senza farsi troppe pippe mentali.

Vedi l'allegato 484052

fuzzi segnali plurimi contrari di breakout a dimostrazione che siamo in laterale, ma nonostante ciò quei tre segnali possono avere la capacità di dare il loro piccolo gain

Vedi l'allegato 484659

segnali sell ampiamente in gain ora dovrebbe toccare a quelli long compreso quello di 2 giorni fa senza troppe pippe mentali

1.png

compitino che devi svolgere, vale anche per tutti, ma il primo grafico lo voglio da Mash supponendo che io voglia prendere le operazioni sul tf h4 a seguire la condizione del tf W1 settimanale mi dici come siamo messi e quale è stata l'ultima operazione effettuata???????????? TI do un aiuto il tf settimanale corrisponde al settaggio 10080
Dovrebbe essere questo...
Sistema Forum h4.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto