sei allineato perfetto
compitino che devi svolgere, vale anche per tutti, ma il primo grafico lo voglio da Mash supponendo che io voglia prendere le operazioni sul tf h4 a seguire la condizione del tf W1 settimanale mi dici come siamo messi e quale è stata l'ultima operazione effettuata???????????? TI do un aiuto il tf settimanale corrisponde al settaggio 10080
trinity h1 sul minimo odierno erano 380 punti gain circa voi che avreste fatto?? Io non avrei avuto dubbi perchè se li sommavo agli oltre 600 punti del sistema forum citati su questo laterale erano 1 millino di punti in meno di 2 settimane
fuzzi un semplice oscillatore, l'ipercomprato genera automaticamente un segnale sell e lo stesso dicasi al contrario l'ipervenduo genera un segnale long...........SEMPRE............. poi l'entrata sulla rottura dell'indicatore breakout. Per esempio oggi ipervenduto che dovrebbe generare un segnale sell se domani il prezzo rompe l'indicatore breakout down si entra sell senza farsi troppe pippe mentali.
Vedi l'allegato 484052
fuzzi segnali plurimi contrari di breakout a dimostrazione che siamo in laterale, ma nonostante ciò quei tre segnali possono avere la capacità di dare il loro piccolo gain
Vedi l'allegato 484659
fuzzi pass la stessa gloria che mi attendo su questo, come il segnale citato poco fa
Dovrebbe essere questo...compitino che devi svolgere, vale anche per tutti, ma il primo grafico lo voglio da Mash supponendo che io voglia prendere le operazioni sul tf h4 a seguire la condizione del tf W1 settimanale mi dici come siamo messi e quale è stata l'ultima operazione effettuata???????????? TI do un aiuto il tf settimanale corrisponde al settaggio 10080