FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho risolto anche il problema della visualizzazione dei segnali...
Adesso su tf orario ho sia daily che h4 :winner:
Sistema Forum H1.png

L'ultimo segnale è short

perfetto hai capito allora condizione 1 sul tf di riferimento alto e le entrate solo nel verso di quel segnale per cui questi sono i segnali intrapresi dopo febbraio 2018, solo il segnale di aprile è stato sofferente per il resto ben 13 segnali che hanno dato più che ottime soddisfazioni, Bravo ora continua pure non hai bisogno di altre spiegazioni, se trovi difficoltà io sono sempre presente ;)

1.png

Ho risolto anche il problema della visualizzazione dei segnali...
Adesso su tf orario ho sia daily che h4 :winner:
Vedi l'allegato 486029
bravo, quindi se stai su h1 guardi come riferimento le frecce daily bianche o nere, mentre se ti sposti su m30 guarderai le frecce più piccole blu/rosso scuro e prenderai solo le operazioni nel verso di quelle frecce, è semplice come vedi Hai fatto il grafico come il mio, se vuoi tenerlo sempre così puoi salvarlo vai in alto al centro della piattaforma su formati clicca su salva formato, nella finestra che ti si apre gli dai il nome del file tipo ............sistema forum.tpl e lo salvi ;)

perfetto hai capito allora condizione 1 sul tf di riferimento alto e le entrate solo nel verso di quel segnale per cui questi sono i segnali intrapresi dopo febbraio 2018, solo il segnale di aprile è stato sofferente per il resto ben 13 segnali che hanno dato più che ottime soddisfazioni, Bravo ora continua pure non hai bisogno di altre spiegazioni, se trovi difficoltà io sono sempre presente ;)

Vedi l'allegato 486032

Se ho bisogno chiedo, grazie per la disponibilità, ma di solito cerco di riuscire a risolvere i problemi da solo cosi riesco a capire meglio il sistema.:up:
Inoltre devo capire bene la comparsa dei segnali e la loro definitiva conferma...:mmmm:

Vedi l'allegato 486032
Anche se qualche segnale contro trend ha comunque portato gain

Se ho bisogno chiedo, grazie per la disponibilità, ma di solito cerco di riuscire a risolvere i problemi da solo cosi riesco a capire meglio il sistema.:up:
Inoltre devo capire bene la comparsa dei segnali e la loro definitiva conferma...:mmmm:

Controlla anche che non faccia repainting.

andgui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto