FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, potresti spigarti meglio, grazie:)

Iron si ricorda sicuramente quando su un altro sito avevo pubblicato per diversi mesi le mie operazioni fatte con un sistema che in back test dava ottimi risultati.
Il repainting è quella situazione per cui tu vedi apparire il segnale su una candela, ma se lo vedi qualche candela dopo, ti accorgi che ha cambiato posizione, per cui nei back test i risultati migliorano.

Qui però io ho fatto un errore, perché mi sono ricordato subito dopo che, credo Cioccio Bellico, ha pubblicato un back test qualche giorno fa del sistema forum che era tutt'altro che esaltante. Quindi nominare il repainting in questo caso non aveva senso.

Mi consola che, siccome stai cominciando a occuparti di sistemi di trading, almeno ti ho segnalato un punto importante.

andgui.

Iron si ricorda sicuramente quando su un altro sito avevo pubblicato per diversi mesi le mie operazioni fatte con un sistema che in back test dava ottimi risultati.
Il repainting è quella situazione per cui tu vedi apparire il segnale su una candela, ma se lo vedi qualche candela dopo, ti accorgi che ha cambiato posizione, per cui nei back test i risultati migliorano.

Qui però io ho fatto un errore, perché mi sono ricordato subito dopo che, credo Cioccio Bellico, ha pubblicato un back test qualche giorno fa del sistema forum che era tutt'altro che esaltante. Quindi nominare il repainting in questo caso non aveva senso.

Mi consola che, siccome stai cominciando a occuparti di sistemi di trading, almeno ti ho segnalato un punto importante.

andgui.
:up:

nasdaq sul daily siamo messi cosi, oggi abbiamo un indiano sell e segnale rvrs sell quasi ottimale che va a definirsi

Vedi l'allegato 485117
nasdaq, i segnali hanno funzionato per bene, abbiamo il rientro dentro il canale nero e di conseguenza al momento il rialzo è classificato come fake, rotto pure il canale bianco ora ha il vicinissimo supporto della media verde settimanale che speriamo non ci rompa le maracas, l'obiettivo su eventuale rottura è andare a trovare la media successiva bianca del mensile o parte bassa del canale nero

1.png

aggiornamento previsionale rialzo che si ferma sulla resistenza di prezzo e torna a scendere a dimostrazione che il laterale è ancora in atto, ora il previsionale mostra ribasso è su 26 barre h4 con la % maggiore

Vedi l'allegato 485941
aggiornamento previsionale, bene anche questo, ulteriore ribasso, per quel discorso fatto ieri con Nat, non ho rimedi bisogna prenderlo così come senza pensare alla scadenza delle barre esattamente sul nostro orario di contrattazione

1.png

ftse 100 scendo sul daily è prendo in considerazione il pattern piccolo attuale che a massimi invariati vede i tg sui livelli fibo considerando anche che è in atto anche un pattern broadening top che vede tg sotto C..................beh!!!!

Vedi l'allegato 475104
ftse 100 mentre sempre il 29 maggio davo tg sui livelli fibo per l'altro pattern piccolo bearish , ora come vedete siamo sul 50% fibo e tg massimale sul 100% :hua:

1.png

è stupefacente come il livello botola per ibex sia praticamente identico a quello del 2015 il minimo odierno è praticamente millimetrico sulla base del triangolo

Vedi l'allegato 483082
ibex 35 rotto il triangolo rotto il minimo di marzo sparita la rialzista si punta al 61.8% di fibo e al rientro dentro la ribassista. Non avete idea che goduria mi provoca vedere quel reversal sell ottimale lassu in alto insieme agli indiani sell, ma tranquilli sono l'unico scemo a crederci

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto