luca 1972
Forumer storico
sbolognati, mi resta sh sp 2863 ca.,
faticaccia
sbolognati, mi resta sh sp 2863 ca.,
musi gialli sul settimanale si vede bene la criticità del momento la rottura della media mensile (verde) ci certificherà il cambio trend, stella polare sempre l'ottimo rvrs sellmusi gialli ho ridisegnato il canale ribassista ma il discorso non cambia, ora di nuovo all'attacco della parte bassa della rialzista, si è accesa una dinamica ribassista che mi indica una ipotesi di inversione, li aspetto sulla media mensile bianca a 21610
Vedi l'allegato 486176
grazie...............i buchi purtroppo non escono sempre con le ciambelle, altrimenti lo facevo di mestiere, con il passare degli anni mi rendo conto sempre più del livello di maturazione ed esperienza raggiunto sulla lettura dei grafici e indicatori, anni fa ho detto ad un mio carissimo amico con il quale avevamo iniziato l'avventura insieme che ora riesco a vedere più nitido il centro del bersaglio rispetto a 10 anni fà, anche se giorni fa alla visita oculista purtroppo si riscontra un nuovo abbassamento
Che goduria è quando le analisi fatte, si concretizzano in modo perfetto!!!
Libidine
Grande Iron!
che coincidenza proprio qualche giorno fa incuriosito dai tuoi grafici sono andato a vederlo ma non mi soddisfaceva lo storico per fare analisi poi ho visto quello tra crucchi e pagliacci e mi ero stupito anche io di questa cosaOsserviamo attentamente il livello il livello 240 di spread ... se rotto si va alla fascia resistenziale inferiore. Sempre maggiore forza relativa del nostro indice rispetto a quello tedesco.
Vedi l'allegato 486198