FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
musi gialli ho ridisegnato il canale ribassista ma il discorso non cambia, ora di nuovo all'attacco della parte bassa della rialzista, si è accesa una dinamica ribassista che mi indica una ipotesi di inversione, li aspetto sulla media mensile bianca a 21610

1.png

musi gialli ho ridisegnato il canale ribassista ma il discorso non cambia, ora di nuovo all'attacco della parte bassa della rialzista, si è accesa una dinamica ribassista che mi indica una ipotesi di inversione, li aspetto sulla media mensile bianca a 21610

Vedi l'allegato 486176
musi gialli sul settimanale si vede bene la criticità del momento la rottura della media mensile (verde) ci certificherà il cambio trend, stella polare sempre l'ottimo rvrs sell

1.png

Hong Kong rotto il supporto della gialla vediamo se conferma oggi, direzione sempre i 25000 come ho sempre affermato da inizio anno

1.png

audjpy rottura dlla neck vediamo se conferma in chiusura settimanale oggi deve essere una bella rottura confermerebbe di più le mie idee ribassiste per il tg del lupo

1.png

Osserviamo attentamente il livello il livello 240 di spread ... se rotto si va alla fascia resistenziale inferiore. Sempre maggiore forza relativa del nostro indice rispetto a quello tedesco.

spread 070918 ore 0928.png

:clap::clap::clap:
Che goduria è quando le analisi fatte, si concretizzano in modo perfetto!!!
Libidine
Grande Iron!
grazie...............i buchi purtroppo non escono sempre con le ciambelle, altrimenti lo facevo di mestiere, con il passare degli anni mi rendo conto sempre più del livello di maturazione ed esperienza raggiunto sulla lettura dei grafici e indicatori, anni fa ho detto ad un mio carissimo amico con il quale avevamo iniziato l'avventura insieme che ora riesco a vedere più nitido il centro del bersaglio rispetto a 10 anni fà, anche se giorni fa alla visita oculista purtroppo si riscontra un nuovo abbassamento :(

Osserviamo attentamente il livello il livello 240 di spread ... se rotto si va alla fascia resistenziale inferiore. Sempre maggiore forza relativa del nostro indice rispetto a quello tedesco.

Vedi l'allegato 486198
che coincidenza proprio qualche giorno fa incuriosito dai tuoi grafici sono andato a vederlo ma non mi soddisfaceva lo storico per fare analisi poi ho visto quello tra crucchi e pagliacci e mi ero stupito anche io di questa cosa

Stefano Bottaioli 7 settembre 2018 Dax, Sp500 No Comments
…quello tra il DAX e l’SP500…..

che si è discostato in modo impressionante rispetto alla media storica

Ora…cosa potrebbe accadere? poche opzioni direi….

• Dax sale a “palla” per ricongiungersi all’SP500 che rimane fermo
  • Dax fermo e l’SP5000 scende ben bene (-10%??)
  • …ma se l’SP500 scende del 10% potrà mai rimanere fermo il DAX? difficile anche se non impossibile
In questa fase gli occhi vanno quindi agli Usa ed al dollaro….il loro cedimento sarà da valutarsi molto bene anche in quest’ottica

1-23-1024x819.jpg

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto