FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
copper i segnali long del trinity settimanale

1.png

prima non a caso sono andato a rivedere il copper parlavo di ribasso a fine 2017 inizio 2018 analizzando i grafici poi quella spinta up di giugno mi aveva portato una gran delusione facendomi pensare di aver sbagliato tutto completamente ed invece poi il ddmax ha riportato le analisi fatte nella loro giusta strada. Guardo i musi gialli e per forza di cose il pensiero mi va a quella analisi al momento il prezzo gira contrariamente a quanto pensato e scritto ma ho l'ultima opportunità sulla possibile resistenza della trigger line affinchè tutto si verifichi, altrimenti tutto negato e mi rimarrà davvero l'amaro in bocca per aver sbagliato

1.png

musi gialli questi i pattern che dovranno assumersi il compito dela possibile inversione le aree prz sono attive al momento tutto sorretto dalla rialzista e il tg massimale del pattern partito a marzo 2018 è sui massimi di gennaio o nei suoi pressi, la rottura dei 23000 la vedono tutti ma fece lo stesso a gennaio ora sta a vedere se hanno forza per confermarla quindi non gli resta altro che spingere up per confermare che da maggio è stato solo accumulo, se ripiegano sotto 23000 sarà un segnale estremamene negativo visto il secondo tentativo andato a vuoto

1.png

fuzzi h1 niente di rilevante, da dire il prezzo mantiene la positività partita dal 10 con la rottura delle medie h4 verde e bianca daily, come detto cercherà di raggiungere almeno il 50% di fibo o mediana canale o parte bassa del canale nero rotto per il pull, per ora forza a rialzo non c è eventualmente compare si andrà a formare la divergenza negativa, il segnale rvrs sell ottimale non fa propendere nulla di buono per il rialzo

Vedi l'allegato 487379
fuzzi h1 grazie al supporto della media verde h4 il prezzo riesce ad ottenere il suo tg naturale, divergenza neg. in essere

1.png

fuzzi sul daily siamo messi cosi l'ex supporto giallo ora è divenuta resistenza se il trend vuole assumere ancora connotati ribassisti la media rossa settimanale svolgerà nuovamente la sua funzione resistiva, è ammesso solo un leggero sforamento di essa

Vedi l'allegato 487381
fuzzi daily per chi crede nel ribasso per ora è pull sul laterale rotto, media settimanale rotta il prezzo ora NON dovrà allontanarsi molto da essa. Per chi crede nel rialzo si punterà al primo tg fino 21883 e di conseguenza alla chiusura gap

1.png

wheat h4 senz'altro l'arrivo sulla mediana forchetta potrebbe dare uno stop alle vendite rilevo la presenza di ottimo rvrs long in divergenza, ok si inizia a provare per il long,

Vedi l'allegato 487310
wheat h4 attivata una dinamica rialzista, media daily rossa rotta a rialzo negli ultimi precedenti il prezzo ha ripiegato nuovamente a ribasso, noi invece staremo attenti al possibile supporto sempre della media daily o al possibile riconoscimento della rialzista per poi puntare al rialzo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto