FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno.
grazie staremo a vedere

.Se posso disturbare ancora , daresti un occhiata anche a euro/dollaro sul 4 h intravedo un garthley con target sopra 1,20?
non ci siamo, se vedi tg a 1.20 vuol dire che c è un pattern gartley che ha formato tutti i suoi punti per cui dal punto D si cercano i tg o a rialzo o a ribasso. Forse tu intendevi dire che sta cercando il punto D a 1.20. in quel caso non sarebbe un gartley ma altro se puoi mostrami un grafico ;)

1.jpg

tradotto su eurusd possiamo aspettarci un ddmin su ottobre 2017 o 50% fibo a 1.1446 che potrebbero essere trampolino di lancio per superare i massimi 2018 e cercare il punto 5 del lupo sempre ribassista

Vedi l'allegato 474001

scusate il ritardo ma faccio i problemi di geometria con mia figlia :D eurusd tutto il :bla::bla::bla: di sopra tradotto in pattern vede la possibilità di andare a fare il punto D di un 5-0 bullish proprio nei pressi del 50% fibo :-D Ho detto tutto!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 474004

se posso permettermi Samir questo è quello che devi tenere presente, scritto a maggio

1.png

se ti interessa Samir oltre al pattern citato poco fà su eurusd c è un pattern bullish attivo da gennaio 2017 che ha prodotto il tg del 61.8% di fibo nel 2018, l suddetto pattern viaggia in concomitanza della forchetta rialzista e se tutto ciò risulterà essere veritiero e lo sapremo solo se il prezzo torna ad avere una sua positività, il prezzo cercherà il suo tg massimale sui massimi del 2014 a 1.3992. Mentre dall'altro lato il pattern bearish che vedi verde scuro attivo dai massimi 2018 ha la capacità di portare il prezzo sul minimo 2018. Ora sta a te credere nell'una o l'altra pista. Se è di tuo interesse possiamo approfondire meglio in seguito, ma direi che ho già scritto quello che penso, usa la funzione cerca (eurusd)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto