FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul coffee i miei indicatori sul daily stanno arrivando a destino e quelli sul weekly sono tiratissimi e pronti per effetto elastico ...non dovrebbe mancare molto a girarsi...
intanto ( se si lavora sul mensile / trimestrale ) qualche buon caffè sulla riva del fiume si potrebbe anche prendere
come esempio vedere il gas fra ieri e oggi ...
buona notte
sul coffee il tg dell'inside daily di ieri é area 99.75 ......per ora fatto 99.55 .....seguiamo

sul coffee il tg dell'inside daily di ieri é area 99.75 ......per ora fatto 99.55 .....seguiamo
fatto!!! ;) su tf settimanale recupera il canale vediamo domani se disegna un'altra candela bullish come l'altra di agosto

1.png

visto che è da molto che non mostro l'oscillatore italiota andiamolo a rivedere su tf settimanale, l'indicazione sell di maggio è stata profittevole!!!!!!!!!!! Ora lo stocastico da oggi segnala long su questa settimana ma dobbiamo aspettare la chiusura, ma non è questo il punto............mi soffermo sugli altri segnali avuti dallo stocastico in zona ipervenduto, che hanno corrisposto a massimi da cui poi è ripresa la fase negativa, non so se stavolta sarà uguale ma direi che è quello che mi aspetto nonostante sia ben visibile il possibile supporto della MA200 rossa. In basso l'oscillazione settimanale è scarico mentre il mensile è per quella strada. A questo punto nessuno saprà mai se il mensile continuerà a scaricarsi grazie ad un ulteriore ribasso del prezzo oppure sempre quest'ultimo riuscirà a farlo virare verso l'alto, solo il tempo c è lo dirà e come al solito ognuno si faccia le sue idee, le mie penso che siano chiare ma come al solito io sono fattibile di errori come tutti voi del resto. NOn mi sono fatto spaventare da quei 2600 punti ad aprile proprio seguendo l'evoluzione di questi due oscillatori e credo che molti di voi se lo ricorderanno

Vedi l'allegato 487631
fuzzi daily con stocastico e italiota con segnali long

1.png

non ci siamo, se vedi tg a 1.20 vuol dire che c è un pattern gartley che ha formato tutti i suoi punti per cui dal punto D si cercano i tg o a rialzo o a ribasso. Forse tu intendevi dire che sta cercando il punto D a 1.20. in quel caso non sarebbe un gartley ma altro se puoi mostrami un grafico ;)

Vedi l'allegato 487946

iron , scusami se nn ti ho risposto, mi era stato segnalato. cmq ho longato qualcosa c'era. forse sul daily o era altra cosa.

cmq ti ringrazio per il tempo perso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto