wheat siamo messi sempre allo stesso modo......idee positive per il futuro a seguire la struttura rialzista non so ancora quale punto prendere per l'inizio del lupo ma il discorso non cambia poi di molto sopra la resistenza della gialla si punta al primo tg fibo 38.2% che non è stato ancora raggiunto è bene ricordarlo poi gli altri in alto, il primo tg fibo è il minimo sindacale eh!!!Buongiorno Ironclad. A proposito di lupi, è da un po' che non parliamo più del lupo su wheat. Come stiamo messi? Grazie
tutti i segnali che ho dato finora sull'indicatore demark sia h4 che daily sono andati in gain ne ho due su h4 un 13 demark il 14 e un 9 demark il 19 che attendono la loro gloriadopo il 9 demark di metà agosto tra l'altro livello recuperato oggi, abbiamo anche un 13 il 31 agosto
Vedi l'allegato 487141
copper potresti spostare il tp sul primo tg fibo 38.2 a 2.84Appena comprato ti ho mandato a fantastico (sotto di 800 euro)...
Ho messo il take a 2,827; cosa ne pensi?
Ho anche lo stop![]()
non so dove sei entrato ma se sei d'accordo l'importante è non far tramutare una posizione in gain in un possibile loss ora su h4 è possibileche si dia una calmata per cui per converrebbe chiudere e portare a casa ma sono opinioni personali fai di testa tua
Ora sei al dunque Iron.
Tu dici che non serve investire se uno fa analisi, bene ho chiuso i long e mi sono messo short grazie alle tue analisi.
Ora vediamo di che morte devo morire o sará un gran gain.
Grazie, ho lasciato il mio (pochi pip di differenza), fatto ora.