FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sommatoria di stocastici con segnale long

Vedi l'allegato 482338
sommatoria di stocastici h4 visto che ormai da tempo non aggiorniamo cosa è successo andiamo a rivedere cosa ci avrebbe detto la sommatoria di stocastici e l'operazione solo dopo che tutti gli stocastici avrebbero dato l'iper venduto o comprato, bene queste sono le operazioni che erano possibili da intraprendere come vedete TUTTE si sono comportate bene e hanno avuto la loro occasione di chiudersi in gain, vedo solo quella appunto del 7 agosto che ha reso ben poco ma se tenevamo aperta la posizione ora possiamo avere la possibilità di portarla in gain o di chiuderla in pari o di subire chiudendola adesso un leggero loss. Attualmente gli stocastici sono in zona ipercomprato per cui abbiamo già un primo segnale sell il 24. Ah in passato ho mostrato anche le posizioni precedenti a maggio e anche li tutte erano andate bene.

1.png

nifty 50 massimi di ieri nei pressi della mediana forchetta che potrebbe dare uno stop al rialzo, la riconnessione con la media verde settimanale mi sembra una cosa fattibile

Vedi l'allegato 484160
nifty 50 che sto seguendo in modo particolare, il 23 ho affermato che l'arrivo sulla mediana forchetta avrebbe dato lo stop al rialzo, bene il massimo è stato fatto 3 giorni dopo e dopo si è avviata la fase negativa con l'arrivo e la rottura della media settimanale verde

1.png

nifty 50 comunque la rottura resistenziale daily non ha prodotto ancora nessun rinkulo per cui il segnale sell sui massimi è destinato a dare soddisfazione fino alla comparsa del prossimo supporto rosso

Vedi l'allegato 483338
nifty 50 segnale di meta agosto che insieme a quello sui massimi che ha dato i suoi frutti come scritto nero su bianco, ora su questi minimi si potrebbe formare un supporto rosso a meno che il prezzo non vada subito ad effettuare la sua rottura

1.png

t notes settimanale opportunità long sul possibile riconoscimento della ipotesi rialzista sempre a seguire l'ottimo rvrs long + divergenze

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto