FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi pattern, attualmente si è formato un pattern bullish dragon che ha la capacità di poter riportare il prezzo sul tg del punto X e di conseguenza chiudere il gap citato poco fà, sempre lo stesso si invaliderà sotto il punto A, e l'ironia della sorte vuole che anche a luglio si era formato lo stesso pattern, citato a suo tempo per chi credeva nel rialzo. Ora dobbiamo scoprire se questo ddmin ha le potenzialità per poter mettere carburante up al prezzo

Vedi l'allegato 486850
aggiornamento sul dragon bullish

1.png

Ciao Iron, indicatore unico: dopo quello short nn soddisfatto a 21139, ne vedo altri 3, di cui il 1o ed 3o (quello odierno) ancora da soddisfare, confermi?

ciao scusa il ritardo, si il primo dei tre ha dato poco per cui..............l'ultimo oggi ovviamente da portare in gain,

Vedi l'allegato 488799

possiamo vedere cosa è successo????? per soli 77 punti non è stato ripreso il segnale non soddisfatto, per cui ancora da soddisfare!!!!!!!!!!!!!! Gli altri 3 di cui quello del 20 doppio (che statisticamente non ha mai fallito) oggi hanno avuto la loro gloria, Quindi quando parlo di segnali che statisticamente devono dare del gain mi riferisco a questo, è chiaro o no ?????? Lo sapete come la penso io..............entrare su segnali pur sempre validissimi con statistica favorevole e chiusura sempre in gain qualunque esso sia anche 150/200 punti vanno a finire dentro il calderone delle numerose operazioni positive, punto..............io li metto a disposizione poi sarete sempre voi a decidere con i vostri segnali

1.png

fuzzi uno dei miei indicatori preferiti mi sussurra che si possa tornare sotto 21310 odierno e 20815 del 14.............il segnale del 24 è stato soddisfatto oggi

1.png

fuzzi cosi come la statistica sull'indicatore di tendenza mi dice che è alta la possibilità che il prezzo vada sotto la chiusura della prima barra h1 odierna

1.png

sommatoria di stocastici h4 visto che ormai da tempo non aggiorniamo cosa è successo andiamo a rivedere cosa ci avrebbe detto la sommatoria di stocastici e l'operazione solo dopo che tutti gli stocastici avrebbero dato l'iper venduto o comprato, bene queste sono le operazioni che erano possibili da intraprendere come vedete TUTTE si sono comportate bene e hanno avuto la loro occasione di chiudersi in gain, vedo solo quella appunto del 7 agosto che ha reso ben poco ma se tenevamo aperta la posizione ora possiamo avere la possibilità di portarla in gain o di chiuderla in pari o di subire chiudendola adesso un leggero loss. Attualmente gli stocastici sono in zona ipercomprato per cui abbiamo già un primo segnale sell il 24. Ah in passato ho mostrato anche le posizioni precedenti a maggio e anche li tutte erano andate bene.

Vedi l'allegato 488951
a seguire l'ipercomprato della sommatoria di stocastici oggi ho avuto il secondo segnale sell

1.png

trinity m30 ancora un segnale sell da soddisfare mentre oggi c è il secondo segnale long, tra l'altro subito in gain, adesso su questo tf il prezzo potrebbe sviluppare nuovi segnali sell

1.png

sul trinity h4 le ultime due posizioni sell al minimo odierno avrebbero prodotto 470 punti e voi sputateci sopra!!!!!!!! Io no!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto