FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il governo del cambiamento è in realtà il governo della continuità. Come renzi nel 2014 infatti, usa soldi pubblici per comprarsi i voti alle prossime europee, come andò/andrà a finire è già scritto. Non possiamo permetterci quota 100 con pil al 1% e denatalità e non possiamo permetterci redditi di nullafacenza.
Intanto oggi gain per 33 esima volta. Resto sempre appeso sp short da 2.863 ca.

oscillatore italiota e stocastico daily oggi danno un segnale sell, la zona di ipercomprato è ottima mi sarebbe piaciuto un segnale fuori dalla banda tma ma questo è. Statisticamente quando entra un segnale in zona di ipercomprato/V. ottimale difficilmente non da il suo profit

1.png

Il governo del cambiamento è in realtà il governo della continuità. Come renzi nel 2014 infatti, usa soldi pubblici per comprarsi i voti alle prossime europee, come andò/andrà a finire è già scritto. Non possiamo permetterci quota 100 con pil al 1% e denatalità e non possiamo permetterci redditi di nullafacenza.
Intanto oggi gain per 33 esima volta. Resto sempre appeso sp short da 2.863 ca.
non sarei d'accordo, non credo proprio che siamo allo stesso paragone, ma potrei essere anche deluso da questa mia visione, solo il tempo ci dirà la verità ;)

fuzzi h4 per il momento abbiamo un 13 demark ma da confermare a chiusura barra se è così il sell sarà profittevole c è lo dice il recente passato

Vedi l'allegato 487588

tutti i segnali che ho dato finora sull'indicatore demark sia h4 che daily sono andati in gain ne ho due su h4 un 13 demark il 14 e un 9 demark il 19 che attendono la loro gloria

Vedi l'allegato 488192

e anche quì l'indicatore demark non si è smentito :d:

1.png

indicatore unico h4 anche venerdi segnali sell oggi accompagnato dal trendwave segnale sotto non soddisfatto

Vedi l'allegato 488622

ancora una volta mi tocca constatare che TUTTI i segnali che ho dato qui dentro sono andati in gain me ne manca 1 del 3 settembre sul sistema forum ma li non ho una statistica ampia per poter affermare con disinvoltura quello che affermo con gli altri indicatori

1.png

due sistemi uno differente dall'altro che indicano segnali contrapposti oggi sono l'unico pazzo che vede la possibilità di gain su entrambi
tanto per la cronaca il pazzo che vedeva la possibilità di gain su entrambi le posizioni contraddittorie sell e long lo stesso giorno del 13, oggi può gioire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto