FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi sul daily il secondo picco del macd rosso non sta procurando nessun rialzo degno di nota a dimostrazione che il trend per ora è sempre impostato a ribasso vediamo se riusciranno ad avere la forza almeno di procurare un picco del macd blu in modo tale da trovare un'area per rientrare sell

Vedi l'allegato 485014

fuzzi andiamo a vedere come siamo messi con il macd daily..........dal secondo picco ribassista rosso il prezzo ha guadagnato nemmeno 500 punti in 1 mese, attualmente il prezzo ha scavalcato la media rossa per cui se vogliono (se ha forza) possono pure riportarsi nei pressi della blu per la chiusura gap, io attenderei il picco del macd per ricercare delle opportunità a ribasso

Vedi l'allegato 487748

fuzzi daily la doji di venerdi ha toccato la blu 50 smoothed e la verde bacia la rossa, al momento picco del macd

Vedi l'allegato 488566
ho scritto delle fesserie pure quì, mi pare che sia tutto estremamente dettagliato e scritto facilmente da capire per delle persone normali, stiamo parlando di tre medie e un macd indicatori che avete tutti nelle vostre piattaforme

1.png

stoxx 50 sul ciclo partito il 31 luglio siamo a 32 daily se dovesse ripetersi la stessa cadenza temporale di allora tra 4 giorni circa dovremmo avere un nuova spinta stavolta down sul prezzo, per cui la prossima settimana dovremmo avere un primo impulso forte a ribasso tra mercoledi o giovedi

Vedi l'allegato 487152
ho toppato di 1 settimana :D ora vediamo se assisteremo ad un forte impulso down

generali bloccato sul rimbalzo dalla media mensile rossa che è NEGATIVA per cui probabile che il trend continui per quella strada

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto