FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spunto rialzista del coffee sulla parte bassa del canale ribassista in presenza di indiano long + divergenze, ora a contatto con la media settimanale che potrebbe avere una duplice funzione o nei suoi pressi si interrompe di nuovo questo strappo a rialzo oppure il prezzo inverte per cercare la media nera mensile che segnerà veramente il bello dal cattivo tempo

1.png

soddisfatto come sempre delle mie cose.......................nessuno qua o sul forum e penso in giro, avrebbe mai osato dire che si ritornava su questi livelli, sia quelli che vedevano solo rialzo sia coloro che credevano nel ribasso, parliamoci chiaro!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo anni che ti conosco a me non devi dimostrare nulla. La tua non è fortuna, è studio. Purtroppo altre volte hai scritto queste parole , che naturalmente sono per chi non ti conosce. Altre volte ho chiesto ad Argema di metterti a disposizione uno spazio tutto tuo, dove infilare indici, forex, azioni e commodities. Verrebbe pure più semplice per te. Rinnovo la richiesta. Dentro IO tanti bravi, ma nessuno con la dedizione di Ironclad. Sempre Grazie Iron.
P.s. Credo che usdypj da domani torni sulla Terra.:) L'importante che il max di ieri , oggi non venga superato.

dollar index attenzione che sulla ribassista attiva il prezzo potrebbe essere su rimbalzo, attualmente è interessato dalla possibile resistenza della media rossa settimanale sul 50% di fibo, inoltre l'inizio della divergenza non è stato ripreso sul cerchio giallo per cui ancora possibilità ribassiste in giro

1.png

Dopo anni che ti conosco a me non devi dimostrare nulla. La tua non è fortuna, è studio. Purtroppo altre volte hai scritto queste parole , che naturalmente sono per chi non ti conosce. Altre volte ho chiesto ad Argema di metterti a disposizione uno spazio tutto tuo, dove infilare indici, forex, azioni e commodities. Verrebbe pure più semplice per te. Rinnovo la richiesta. Dentro IO tanti bravi, ma nessuno con la dedizione di Ironclad. Sempre Grazie Iron.
P.s. Credo che usdypj da domani torni sulla Terra.:) L'importante che il max di ieri , oggi non venga superato.
lo so!!! devo sempre dimostrare qualcosa a me stesso!!!! Per il percorso di crescita che faccio e non mi sento mai arrivato...........non ha caso ho sempre ammirato gli scritti di Macchiavelli. Devo rimarcare il fatto che ci sono cose che non sono andate come descritto e qui parlo del crudo dei musi gialli del tnotes e qualche altra cosa :(

download.jpg

dollar index attenzione che sulla ribassista attiva il prezzo potrebbe essere su rimbalzo, attualmente è interessato dalla possibile resistenza della media rossa settimanale sul 50% di fibo, inoltre l'inizio della divergenza non è stato ripreso sul cerchio giallo per cui ancora possibilità ribassiste in giro

Vedi l'allegato 489693
di conseguenza per eurusd che ormai tutti danno per spacciato siamo quasi sul 61.8% di fibo con un movimento che rispecchia la classicità per la tecnica delle forchette di Andrews, vediamo come evolve

1.png

silver siamo sempre li sui minimi del punto D presunto finale dello squalo, se non lo aggiorna......... se sarà rialzo si andrà di nuovo a toccare la media mensile nera che scende con il tempo e che tiene a ribasso il prezzo o che dir si voglia i livelli fibo ora in corrispondenza con il 61.8% di fibo

Vedi l'allegato 487045
silver aggiornamento media mensile che è scesa sul 50% di fibo ed ora il prezzo è interessato alla rottura della media settimanale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto