Oggi bellissima engulfing bearish, domani dovrebbe continuare, vediamo domani sera.per Gui..... usdjpy se voleva essere preciso su tf settimanale lo è stato ora vediamo che succederà
Vedi l'allegato 489772
cacao, devo dire che Parker ci aveva visto giusto, il rialzo del dollaro ha favorito il ribasso del cacao, ma ora le cose potrebbero cambiarecacao fase di stallo attualmente la trigger line della ribassista lo tiene a bada, per cui c è sempre la possibilità di ribasso, mentre sopra i massimi di agosto non ci sarà storia
Vedi l'allegato 486848
usdjpy indiano sell su dailyOggi bellissima engulfing bearish, domani dovrebbe continuare, vediamo domani sera.
Iron grazie per l'aggiornamento... Io ho seguito su e giù il canalino h4 e dayly con buoni risultati e poi, dopo che i prezzi hanno bucato mi sono messo long ma un po' troppo presto... Ho mediato in discesa. Adesso forza long ma temo che possa fermarsi a 2180 2200, e comunque metterei la firma... Vedremo.cacao sul daily oggi indiano long su divergenza plurima rimango con le mie idee positive
Vedi l'allegato 489780
questo cambio su cosa ha ripercussioni ?Gui non so cosa scrivono altri in giro ma i miei occhi mi fanno vedere determinate cose, su audjpy abbiamo parlato del H&S piccolo con la neck bianca abbiamo messo in campo il lupo ribassista con tg sulla nera e di conseguenza visto che le idee continuano a rimanere ribassiste inseriamo anche un H&S più grande che andrà a formare la spalla dx se si verificheranno i due pattern sopra citati
Vedi l'allegato 489776