FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per Gui..... usdjpy se voleva essere preciso su tf settimanale lo è stato ora vediamo che succederà

1.png

Gui non so cosa scrivono altri in giro ma i miei occhi mi fanno vedere determinate cose, su audjpy abbiamo parlato del H&S piccolo con la neck bianca abbiamo messo in campo il lupo ribassista con tg sulla nera e di conseguenza visto che le idee continuano a rimanere ribassiste inseriamo anche un H&S più grande che andrà a formare la spalla dx se si verificheranno i due pattern sopra citati ;)

1.png

Silvetro sul wheat la mia visione grafica è che siamo in zona di accumulo vista la parte bassa del canale rialzista, per cui sempre in testa posizionamenti long. Anche se lo sai non riesco ad escludere un ulteriore affondo dove indicato che risulterebbe nuova opportunità a rialzo

1.png

musi gialli future.............a gennaio è spuntata una dark cloud cover daily, oggi invece avrebbe dovuto chiudere a 24210 per duplicare quel candlestick c è ancora un po di tempo

1.png

2.png

cacao sul daily oggi indiano long su divergenza plurima rimango con le mie idee positive

Vedi l'allegato 489780
Iron grazie per l'aggiornamento... Io ho seguito su e giù il canalino h4 e dayly con buoni risultati e poi, dopo che i prezzi hanno bucato mi sono messo long ma un po' troppo presto... Ho mediato in discesa. Adesso forza long ma temo che possa fermarsi a 2180 2200, e comunque metterei la firma... Vedremo.
Dovrei decidermi di studiare veramente, sei uno stimolo al miglioramento

Gui non so cosa scrivono altri in giro ma i miei occhi mi fanno vedere determinate cose, su audjpy abbiamo parlato del H&S piccolo con la neck bianca abbiamo messo in campo il lupo ribassista con tg sulla nera e di conseguenza visto che le idee continuano a rimanere ribassiste inseriamo anche un H&S più grande che andrà a formare la spalla dx se si verificheranno i due pattern sopra citati ;)

Vedi l'allegato 489776
questo cambio su cosa ha ripercussioni ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto