FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre interessanti i grafici che trovi, io purtroppo non riesco più a leggere su twitter per mancanza di tempo. La mia correlazione tra nifty 50e nasdaq l'ho scritta attualmente il nifty va contro e se mi trovo nel giusto il nasdaq lo dove seguire nella sua evoluzione ;) grazie!!!

Infatti sono probabili nuovi massimi e' solo l'indicazione di un deterioramento della struttura del mercato o meglio dire della liquidità, che porterà tra qualche settimana/mesi (non si può sapere a priori) il mercato a scendere. Detto in parole povere siamo al dolce...mancano il caffè e l'amaro

Ciao Iron, questo indice dove l'hai trovato? avevo capito che poteva essere un anticipatore dei movimenti del nasdaq, ma questo a perso 1000 punti il nasdaq sui massimi
mi aiuti a capire
grazie
eh dove lo trovato!!! è il nifty 50 parliamo di India, guarda tu stesso la correlazione stretta che hanno nel 2018 il nifty è sceso da gennaio fino a fine marzo mentre il nasdaq ha avuto un impulso a rialzo tra febbraio e marzo ma poi si è riallineato con il minimo a fine marzo al minimo del nifty............. per cui. Attualmente dal 28 agosto (data di bradley) il nifty come vedi scende mentre il nasdaq lateralizza, il discorso è che uno dei due si riallineerà con l'altro, o sale il nifty o scende il nasdaq a voi la scelta. Fatto sta che io le mie analisi le ho fatte sul nifty e di conseguenza ho le mie opinioni su quello che potrebbe accadere, tutto quì. ;)

1.png

:)quando leggo INDIA sento l'eco delle scienze antiche ..gli ultimi studi di Gann non portati a termine erano rivolti a quelle coordinate...(i Veda)
UN

Un mese prima si sente il vento...

nasdaq solo la rottura della media settimanale ci darà un ribasso degno di tale nome, per ora abbiamo sempre la resistenza del canale nero

1.png

musi gialli per ora bene la quasi DCC della scorsa ottava vediamo domani come chiude, poco più sotto avremo una shooting star

1.png

sul coffee settimanale dopo aprile si affaccia una nuova dinamica rialzista che è ipotesi di inversione, aspettiamo la sua attivazione

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto