telecom, dopo 1 anno è sotto ai vostri occhi il punto 5 del lupo, ora da verificare se il minimo sarà in appoggio sulla blu o sarà necessario la sua rotturatelecom, l'indicatore di lupi mi indica una possibilità di andare a formare il punto 5 di lupo rialzista sarà verà??????????? Mettiamolo da parte per ora e vediamo gli sviluppi
Vedi l'allegato 449374
telecom oltre al picco 6 il prezzo ha poi confermato anche il movimento successivo dell'italiota nel cerchio bianco ricercando poi il minimo attualetelecom le mie idee negative vengono confermate dalle oscillazioni passate dell'italiota per cui il punto 5 del lupo sulla tl bianca non è affatto una stronzata !!!!!!!
Vedi l'allegato 449376
ftse 100 le mie idee rimangono incentrate per la negatività per quanto espresso in passato sul broadening top ed altro e anche a seguire i pattern bearish black swan con tg sui livelli fibo in basso per cui il prezzo prossimamente dovrebbe essere interessato dalla rottura della media mensile verde per il primo tg fibo del 38.2%
ovviamente view positiva per eurusddollar index prezzo che riconosce la parte alta della ribassista si punta al ribasso senza esitazione
Vedi l'allegato 490005
Ieri "short squezee" ?vediamo stasera....