jak
Forumer storico
e quello dei 21260 ??
e quello dei 21260 ??
non ne ho da quel livello, forse mi sbaglio mi fai vedere qual èe quello dei 21260 ??
sai le correlazioni vanno e vengono non sempre sono valide può capitare che in un determinato periodo un cross vada perfettamente a braccetto con indici o materie prime altre volte no poi ad un tratto inizia di nuovo. In questo caso una discesa di audjpy potrebbe corrispondere ad una discesa dei pagliacci d'oltreoceanoquesto cambio su cosa ha ripercussioni ?
oggi su h4 abbiamo in chiusura un 9 demark che dovrebbe portarci del gain a rialzo o al limite si chiuderà in pari o piccolo loss
Vedi l'allegato 489591
bene dopo il segnale long citato sopra, per cui possibilità di portarlo in gain, un'altro sistema quello ichi su h1 mi dice di aprire una posizione sell sullo stesso livello, bene vedremo come andranno a finire entrambi!!!!!!!!!! So proprio scemo ad aprire contemporaneamente due posizioni contrarie!!!!!!!!
Vedi l'allegato 489593
sempre interessanti i grafici che trovi, io purtroppo non riesco più a leggere su twitter per mancanza di tempo. La mia correlazione tra nifty 50e nasdaq l'ho scritta attualmente il nifty va contro e se mi trovo nel giusto il nasdaq lo dove seguire nella sua evoluzione