mi fa piacere che adesso si sia schiarita un po di nebbia, come detto le procedure di inversione sono iniziate a fine dicembre 2017 e hanno camuffato per bene la cosa fino a maggio, facendo risultare ora agli occhi di tutti che tutta l'area da 21900 fino a 24000 è stata zona di distribuzione come ho sempre affermato, poi è stata attivata la ribassista a maggio e non ho fatto altro che seguirla insieme alle medie alle guppy alle compressione ai pattern bear ecc. ecc. Grazie per i complimenti
Vedi l'allegato 490622
e si!!! Possiamo farci i complimenti reciprocamente, peccato che Tom sia impegnato in questi mesi, comunque al di là di tutto fino a questo 50% direi che lo vedevano in tanti ultimamente (solo ultimamente) per quello che mi concerne io mi sento soddisfatto a metà visto che parliamo di un 50%Ciao Iron lo ricordo bene ,quando tutti parlavano di 27.000-28.000 entro l'anno ,solo in 3 in area 24.000 parlavamo di questi livelli tu-Tom-ed io
ah!!!! Non mi sentirò ampiamente soddisfatto fino a quando non tracolla la doppia A di cui nutro una antipatia che non avete ideae si!!! Possiamo farci i complimenti reciprocamente, peccato che Tom sia impegnato in questi mesi, comunque al di là di tutto fino a questo 50% direi che lo vedevano in tanti ultimamente (solo ultimamente) per quello che mi concerne io mi sento soddisfatto a metà visto che parliamo di un 50%
vediamo dove ci porta il pattern bearish per il momento il ddmax si fa sentireIron, i musi gialli, non ci daranno una gran bella soddisfazione vero?!!!
Non staranno per franare??
Che dici...
e si!!! Possiamo farci i complimenti reciprocamente, peccato che Tom sia impegnato in questi mesi, comunque al di là di tutto fino a questo 50% direi che lo vedevano in tanti ultimamente (solo ultimamente) per quello che mi concerne io mi sento soddisfatto a metà visto che parliamo di un 50%
ah!!!! Non mi sentirò ampiamente soddisfatto fino a quando non tracolla la doppia A di cui nutro una antipatia che non avete idea