FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
me lo sono conservato è di Superciuk

130504_DOW_long_term_fibonacci_2021.png

questo mirage è uno di quei indicatori che mi fanno un pò arrabbiare, non ancora riesco a capire con quale logica dia i segnali, dovrebbe darli in rottura di supporti o resistenze ma non sempre è così poi ha dentro solo un rsi e cci ma non capisco proprio con quale logica dia i segnali :mad: su questo ribasso non mi ha dato nessun segnale solo ieri ne ha mostrato 1. Comunque da statistica so che ogni segnale che da deve andare in gain e mi sta bene così

1.png

fuzzi h4 ribbon schiacciata istogramma sotto azzerato oscillatori in zona ipercomprato, attendiamoci un possibile segnale sell anche su questo tf a favore di trend

Vedi l'allegato 487313

fuzzi h4 arrivato il segnale sell e di forza a ribasso non se ne può discutere, tecnicamente dovrebbe condurre il prezzo a nuovi minimi

Vedi l'allegato 489448

fuzzi si è fatto attendere, ma direi che non ha disatteso le aspettative

1.png

sulla sommatoria di stocastici in ipervenduto non ancora spunta fuori un segnale long, mentre rileviamo come già detto che sia i long che dopo i sell hanno prodotto il loro risultato

1.png

trinity m30 due i segnali long da portare in gain notare che sul trend fortemente ribassista il prezzo non riesce a procurarci un segnale sell da perseguire eravamo vicinissimi il 3 ottobre ma nulla

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto