FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trinity settimanale e anche quì direi che non ci si possa lamentare, come potete ben osservare il primo segnale sell è arrivato all'inizio della divergenza di gennaio 2017 che ho sempre detto che veniva ripreso, poi gli altri due beh direi che sono stati perfetti

1.png

sul sistema forum m30 siamo rimasti orfani di segnali, non sono soddisfatto di ciò, ma tant è. la causa è stata il continuo capovolgimento di fronte su h4

1.png

questo mirage è uno di quei indicatori che mi fanno un pò arrabbiare, non ancora riesco a capire con quale logica dia i segnali, dovrebbe darli in rottura di supporti o resistenze ma non sempre è così poi ha dentro solo un rsi e cci ma non capisco proprio con quale logica dia i segnali :mad: su questo ribasso non mi ha dato nessun segnale solo ieri ne ha mostrato 1. Comunque da statistica so che ogni segnale che da deve andare in gain e mi sta bene così

A occhio sembra non dia il segnale quando il break avviene in gap e il prezzo non tocca più il livello di break.

sistema forum h1 anche quì non siamo (per il momento) soddisfatti di quel segnale long. Attenzione che oggi h4 vuole riportarsi in sell ma dobbiamo aspettare una chiusura h4 con il segnale per poterlo confermare

1.png

A occhio sembra non dia il segnale quando il break avviene in gap e il prezzo non tocca più il livello di break.
si lo pensato pure io..................... fatto sta che su questo ribasso alcune cose non mi hanno soddisfatto. Mentre i tre sistemi che trattavo qui sono rimasti in sell dal 27 ,un pò mi dispiace vorrei il meglio per il forum ma non mi abbatto, il passato mi dice di pensare in positivo, e lo farò. Ieri pomeriggio ero su un sito con tanti sistemi pensavo a te ci sguazzeresti dentro ;)

si lo pensato pure io..................... fatto sta che su questo ribasso alcune cose non mi hanno soddisfatto. Mentre i tre sistemi che trattavo qui sono rimasti in sell dal 27 ,un pò mi dispiace vorrei il meglio per il forum ma non mi abbatto, il passato mi dice di pensare in positivo, e lo farò. Ieri pomeriggio ero su un sito con tanti sistemi pensavo a te ci sguazzeresti dentro ;)

Iron fai tu una selezione che hai l'occhio clinico, poi se sono cose alla mia portata faccio una simulazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto