FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rovito ogni tanto lo guardo anche io , vorrei consigliare questo che mi sembra uno preparato e serio "Telecom Italia (TIT), ribasso ancora in corso " del trader dallabona — pubblicata il 2018-10-09

sempre meglio di troglia zanetti and company , quest ultimo chissa dove e' sparito , mha
gli errori li fanno tutti io Troglia lo leggo lo considero preparato e bravo poi che su alcune cose non vanno come detto beh lo trovo assolutamente normale ;) Rovito dove lo vedi perchè io sarà più di 1 anno che non lo leggo

allora abbiamo perfettamente capito che spread equivale a paura e al momento sono riusciti nell'intento di spaventare Savona per cui ora mancheranno gli altri, a chi comanda in europa non gli andiamo a genio siamo troppo scomodi questo in atto è un chiaro segnale di avvertimento, avete capito avvertimento perchè se i due moschettieri non si piegano il ribasso non è finito!!!!

nasdaq e spoore tengono il supporto della media settimanale solo una rottura convinta potrebbe proiettarlo sulla media mensile successiva

1.png

crucchi su tf settimanale di nuovo all'attacco della mediana canale la rottura della tielle e del triangolo giallo devono dare il loro frutto, la struttura rimane a ribasso al di là di quello che è lo stato delle cose ci indica per cuui io guardo sempre in basso

1.png

Guardiamo un grafico solo con le medie 50 celeste,100 nera,200? Adesso neanche abbiamo pulbeccato la 200 (rossa) e siamo andati direttamente giù.....adesso guarderei più al minimo che a nuovi massimi ...fa paura se è come la volta passata, mi sembra che sia pronta una caduta libera.....ma sicuramente mi sbaglio.

ftse.PNG

Guardiamo un grafico solo con le medie 50 celeste,100 nera,200? Adesso neanche abbiamo pulbeccato la 200 (rossa) e siamo andati direttamente giù.....adesso guarderei più al minimo che a nuovi massimi ...fa paura se è come la volta passata, mi sembra che sia pronta una caduta libera.....ma sicuramente mi sbaglio.

Vedi l'allegato 490893
senza ombra di dubbio il trend è a ribasso lo dicono le medie insieme agli indicatori e per me non è una novità la media rossa centrale delle tre si è opposta all'inversione la cosa fondamentale ora è essere consapevoli che siamo sul 50% di fibo e non a caso abbiamo una giraffa sul settimanale che vediamo di confermare o meno venerdi, ciò per dire che è facile avere un rimbalzo al momento ma possiamo solo parlare di ciò, solo in futuro sarà il prezzo e gli indicatori che dovranno certificarci una inversione, inoltre su entrambi i settaggi dello cci al momento non si intravede una divergenza, non possiamo escludere a priori che entrambi possano andare sotto il minimo di metà agosto. Una ultimissima cosa anche a gennaio 2016 fece una giraffa su livelli supportivi di tutto rispetto andando poi a formare ulteriori minimi su entrambi i settaggi dello CCI

1.png

fuzzi sul settimanale siamo sulla mediana canale in futuro se il prezzo si riporta sotto stabilmente non è una bestemmia ipotizzare su un ritorno sulla sua parte bassa

1.png

allora abbiamo perfettamente capito che spread equivale a paura e al momento sono riusciti nell'intento di spaventare Savona per cui ora mancheranno gli altri, a chi comanda in europa non gli andiamo a genio siamo troppo scomodi questo in atto è un chiaro segnale di avvertimento, avete capito avvertimento perchè se i due moschettieri non si piegano il ribasso non è finito!!!!

non si piegano....

anch'io sono per un cambiamento e mi sta bene non ci sai FI o PD al governo, ma certe sparate non le capisco...
per esempio Salvini dice di ridurre le tasse a chi compra BTP, ma otterrebbe un bel buco ( meno tasse, più interessi da pagare sul debito ),
stessa cosa per storia del "condono fiscale al 15" ...è come dire bravi deficienti a chi le tasse le paga tutte, ovvero lavoratori dipendenti in primis....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto