FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel mio piccolo

alla cazzum se mi vede Giapao mi lincia

dj2h.jpg

La potenza di Fibonacci
Usdjpy, i tre movimenti a salire e le rispettive correzioni. Sempre vicina al 50% e vicino al 23.6% del movimento precedente.....che mi aspetto ora? ovvio 112.06 come minimo, ma secondo me andrà più giù,

fibo.PNG

coffee a livello settimanale siamo giunti al dunque il prezzo ha toccato la media mensile ora tre sono le opzioni in gioco
1 si rompe la media mensile e si avrà l'inversione
2 resistenza della media sul livello o nei suoi pressi e si torna a scendere
3 resistenza della media ma senza ulteriore discesa che servirà solo a creare una zona di accumulo stile 2016

Vedi l'allegato 490926
"Coffe Future: Morning Star mensile e ripartenza ciclo a 60 mesi" del trader PaoloNardovino — pubblicata il 2018-10-10

ecco quà, per chi ha voluto capire il discorso è lo stesso sui grafici daily che ho mostrato a fine settembre dove mi aspettavo la riattivazione ribassista, è identico visto su m30 trend a ribasso e le opportunità come vedete quando il prezzo si affaccia sopra le guppy. L'indicatore sotto lo trovato l'altra settimana e dovrebbe indicare delle zone di possibile rientro in posizione su un determinato trend

1.png

iron ciao se ho capito bene ti aspetti uno storno da quel segnali H4
il sistema ha delle regole e bisogna seguirle nel particolare h4 ha dei segnali sell su questi ultimi minimi e non a caso ho chiesto chi aveva paura ad entrare sell, è per farvi capire che la vostra testa non deve prendere il sopravvento sul sistema, ecco lo vedete già oggi e nei prossimi giorni cosa avrebbe significato ascoltare il sistema e non le vostre paure ;)

visto che mi pare da una vita che il dax giri attorno ai 12.000 mi son guardato un grafico a 5 anni, ebbene già il 1 marzo 2015 lo stesso stava sui 12.000.
Ora se i crukki han l'economia migliore d'europa, pochi problemi e bla,bla,bla rimango sorpreso che dopo 3 anni e mezzo il loro indice sia addirittura più basso..:mumble::mumble::mumble:
avrebbero dovuto almeno andare sui 15.000!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto