samir
Forumer storico
nel mio piccolo
"Coffe Future: Morning Star mensile e ripartenza ciclo a 60 mesi" del trader PaoloNardovino — pubblicata il 2018-10-10coffee a livello settimanale siamo giunti al dunque il prezzo ha toccato la media mensile ora tre sono le opzioni in gioco
1 si rompe la media mensile e si avrà l'inversione
2 resistenza della media sul livello o nei suoi pressi e si torna a scendere
3 resistenza della media ma senza ulteriore discesa che servirà solo a creare una zona di accumulo stile 2016
Vedi l'allegato 490926
ecco quà, per chi ha voluto capire il discorso è lo stesso sui grafici daily che ho mostrato a fine settembre dove mi aspettavo la riattivazione ribassista, è identico visto su m30 trend a ribasso e le opportunità come vedete quando il prezzo si affaccia sopra le guppy. L'indicatore sotto lo trovato l'altra settimana e dovrebbe indicare delle zone di possibile rientro in posizione su un determinato trend
il sistema ha delle regole e bisogna seguirle nel particolare h4 ha dei segnali sell su questi ultimi minimi e non a caso ho chiesto chi aveva paura ad entrare sell, è per farvi capire che la vostra testa non deve prendere il sopravvento sul sistema, ecco lo vedete già oggi e nei prossimi giorni cosa avrebbe significato ascoltare il sistema e non le vostre paureiron ciao se ho capito bene ti aspetti uno storno da quel segnali H4
ma dai per cosi poco, 25541 occhio
e come la vuoi mettere, saranno dolori, io i tg li ho inseriti ormai da tempoe ora come la mettiamo?????????? ciao IRON.......